✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CLIO CI (RI)PROVO CON TE!

CLIO CI (RI)PROVO CON TE!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197264
    Messaggi: 65

    Ciao bellissima Clio…a parte dirti che ti adoro, che ti seguo dai timidi inizi e che ogni giorno che passa diventi sempre più brava e professionale ( e bella!!!!) ti disturbo per chiederti un aiuto: mi aiuteresti a determinare il mio sottotono di pelle ( e quindi consigliarmi su che tipo di sottotono deve avere il mio fondotinta) e la forma del mio occhio? A 35 anni suonati ancora non l’ho capito!

    #197438
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giada! Dalle foto non si capisce molto bene il sottotono, in quanto in una sembra più rosato e nell’altra più caldo! L’unica è fare la prova fondotinta con brand che hanno tanti colori e sottotoni – ad esempio anche la Kiko ultimamente ha tante referenze colore. Quando li provi, ricorda di guardarti bene anche alla luce naturale ed osservare l’eventuale stacco tra viso e collo. Invece gli occhi mi sembrano a mandorla, ti lascio il link con i trucchi-ispirazione che ho dedicato proprio a questa tipologia.

    A ogni forma il suo trucco: occhi a mandorla/normali

    #197439
    Messaggi: 65

    Oh mamma che emozione!! Mi hai risposto!!! 😍😍😍😍 infatti tutto quello che scrivi è la risposta: nella prima foto non ho un filo di trucco, mentre nella seconda indosso il fondotinta (a questo punto, del sottotono sbagliato, deduco). Occhio a mandorla?? E io che ero convinta di averli all’ingiu’!!😂😂😂😂 tantissimi anni che ti seguo e ancora son così ciompa! Ciompa ma felicissima della tua risposta…❤❤❤Grazie!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json