Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come attenuare le borse con il trucco
Come attenuare le borse con il trucco
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2017 alle 10:20 PM #202624
Ciao Clio e ciao ragazze volevo chiedervi quale correttore posso utilizzare sulle occhiaie di mia madre..molto spesso sono io a truccarla ma più che occhiaie ha delle borse abbastanza pronunciate..non riesco a trovare un correttore aranciato economico.. aspetto vostre risposte baci!!!
13 Aprile 2017 alle 11:49 PM #202626Ciao Giusy,io a mamma gli ho regalato il pink fluid della staminalis è una crema che va applicata sulle borse ma anche rughe, nel giro di 3 minuti hai dei risultati visibili, sul Web troverai anche delle foto che ti aiuteranno a renderti conto dell’effetto, con il correttore mamma non riusciva a coprire le borse, sempre visibili…Ciao ciao! ☺
14 Aprile 2017 alle 7:11 PM #202818Ciao Giusy93, in effetti coprire le borse col trucco richiede una tecnica molto diversa rispetto alle occhiaie, in quanto si tratta di un gonfiore e che quindi ha quindi una tridimensionalità.
Ho spiegato il procedimento da fare in questo post:Borse sotto gli occhi a mai più! Svelati i segreti che tutte stavate aspettando
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!