✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Come prepararmi al mio matrimonio

Come prepararmi al mio matrimonio

Topic iniziato da
Lorelay , ultimo intervento di
makeup4fun, 5 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #304976
    LorelayParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte!
    A giugno mi sposo e vorrei avere consigli su come prepararmi al meglio per il grande giorno!
    Premetto che ho la pelle grassa…vorrei sapere come prendermi cura della mia pelle in questi mesi e soprattutto poco prima del matrimonio, non solo per la skincare a casa, ma anche con trattamenti nei centri estetici, sia per quanto riguarda il viso, il corpo e i capelli.
    Grazie mille per tutti i consigli!

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 3 months fa da Lorelay.
    #305250
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Lorelay! Congratulazioni 💕Ti consigliamo questi post con tanti consigli e suggerimenti su come curare la tua pelle prima del grande giorno:

    Dramma pelle grassa 😱 come prendersene cura e gli step fondamentali anti lucido

    Come eseguire la skincare 🙆🏻 tutti i miei segreti per una pelle di pesca! 🍑

    Un bacio e buona lettura!

    #305539
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Intanto congratulazioni!😊😊 Il mio è più un consiglio,cura la tua pelle sì ma anche l’alimentazione..e non far impazzire la tua pelle con mille prodotti nuovi altrimenti rischi di stressarla troppo!..io lo vedo quando ho un evento mi viene la mania di curare la pelle per essere al top con il risultato di avere fatalità brufoli il grande giorno😡😡 pochi prodotti buoni e costanza!e magari si qualche coccola da mani professioniste 😉

    #305541
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Per quanto riguarda i prodotti consiglio anche a te di dare un’occhiata alla marca domus olea toscana..si trova solo online sui siti bio tipo ecco verde,bioeco shop o la rosa canina..o se sei fortunata in qualche bio profumeria o para farmacia..hanno la linea sebo-lift apposta x le pelli grasse o con imperfezioni..io uso quella da giorno anche se non ho la pelle grassa mi trovo da dio come base trucco..mentre x la notte alterno la anti age notte quando sento che ho la pelle secca al trattamento rinnovatore notte quando magari ho il ciclo e la pelle ha una brutta grana,brufoletti ecc..anche la crema sapone è un ottimo detergente..soprattutto sono prodotti che curano la pelle,sono classificati come cosmeceutuci a metà tra farmaco e cosmetico!ma sono completamente verdi eh niente farmaci,inci ottimo!😊

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json