✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup

Compratrici seriali di makeup

Topic iniziato da
Cory87 , ultimo intervento di
IlariaB85, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113392
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, grazie a tutte per aver risposto numerose a questo post. Mi fate sentire “meno sola” per quanto riguarda questa piccola, diciamo, “mania”. @Fragolina sarebbe un’ottima idea pubblicare un post sul forum dedicato allo smaltimento prodotti: ognuna di noi beauty addicted potrebbe “dichiarare” i prodotti che intende smaltire e magari poi comunicare quando si è smaltito un prodotto. Non solo: potremmo anche indicare i nostri prodotti in wishlist, così se qualcun’altra ragazza li ha provati e non si è trovata bene potrebbe essere un incentivo per cancellarli dalla nostra lista dei desideri e risparmiare soldini inutili…che ne dite?

    #113394
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ho aperto il post se ci va passate pure valgono anke I prodotti riscoperti anke se nn li finite 1 bacione grande

    #115059
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Per me ultimamente basta una sola parola, anzi 3..Senso di colpa!!

    #120347
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Come vi capisco! Anch’io fino a qualche anno fa possedevo pochi prodotti di makeup, poi, anche grazie a Clio, mi sono appassionata al trucco e ora ho tantissime cose (per non parlare della skincare). Cerco di limitarmi, ma non è sempre facile. D’altra parte, penso che non fumo e non bevo, qualche sfizio cosmetico posso pure togliermelo! Periodicamente poi butto via i prodotti che hanno superato il Pao, magari potrebbero essere ancora usati ma preferisco evitare reazioni allergiche.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json