Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli per un autoregalino!
Consigli per un autoregalino!
Tag: #aiuto, chiediaclio, clio, regalo
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2016 alle 10:45 PM #109579
figurati 🙂 facci poi sapere cosa sceglierai 🙂
3 Gennaio 2016 alle 11:02 PM #109581Grazie @Crichadia 🙂
3 Gennaio 2016 alle 11:07 PM #109582@Keepthefaith, grazie mille! Sei stata gentilissima, super dettagliata e i tuoi consigli mi saranno sicuramente utili! SEnza dubbio sceglierò uno dei mascara di cui mi hai parlato perché, come te, sono un’amante delle ciglie, ma tutti i prodotti che mi hai proposto mi incuriosiscono da matti! Grazie ancora e un bacio cara 🙂
5 Gennaio 2016 alle 11:48 AM #109876Condivido…un bel rossetto di Chanel, o uno smalto dello stesso brand!!!
Se hai da spendere sopra i 100 €….Una meravigliosa crema viso La Mer…che prima o poi una volta nella vita ce la meritiamo tutte!!!6 Gennaio 2016 alle 8:11 PM #110275Beh….se non l’hai già, direi assolutamente la Naked, per me intramontabile e con colori portabili sia di giorno che di sera ! Io per Natale mi autoregalo sempre un’altro prodotto per me intramontabile : il Faux Cils della YSL, nella tonalità nera più intensa…ti regala delle ciglia da sogno ! E poi beh…non dimentichiamo uno smalto di Chanel o un rossetto della Mac 🙂
6 Gennaio 2016 alle 8:14 PM #110277Ciao! Io punterei su uno o due buoni prodotti di skincare!!! Magari della Khiel’s! Senza dubbio un regalo bellissimo e che la tua pelle apprezzerà!!!
6 Gennaio 2016 alle 8:18 PM #110278@Silvia83, @SimonaRiccioni, @LauraClarissa, che belle idee! Grazie mille a tutte 😀
6 Gennaio 2016 alle 8:25 PM #110280Io comprerei i patch per il contorno occhi di Shiseido, maschere per il viso (a proposito, quelle monodose della Sephora le avete mai provate? Sapete dirmi come sono?), una bella tinta di Yves Saint Laurent, il mascara grandiouse di Lancome (è fantastico), la matita trasparente contorno labbra per evitare le sbavature dei rossetti (credo sia della Makeup forever), il primer labbra della Guerlain…insomma ne comprerei di cose!!!!!
6 Gennaio 2016 alle 8:27 PM #110281@SimonaRiccioni è vero quel mascara è fantastico, forse anche migliore del Grandiouse di Lancome!!!
6 Gennaio 2016 alle 9:09 PM #110299@cindarella incredibile avrei fatto il tuo stesso identico elenco!! Approvo in pieno!
7 Gennaio 2016 alle 2:04 AM #110349Io mi regalerei (e mi regalerò) la crema profumata alla camelia dell’erbolario. Dopo aver provato il campioncino mi ha stregato e l’idea di quella coccola dopo ogni doccia rilassante è troppo per potergli resistere!
7 Gennaio 2016 alle 12:34 PM #110420La mia lista dei desideri comprende:
– Rossetto Dior Haute Couture 023
– Terra les beige di Canel
– fondotinta in polvere Vitalumiere di Chanel
– Palette di Gwen Stefani per UDE, se non ce l’hai, vorrei consigliarti un rossetto fantastico di mac che è Flat Out Fabulous
7 Gennaio 2016 alle 3:01 PM #110439@ilesollami io mi regalerei un prodotto skincare! Se hai la pelle con qualche imperfezione potresti provare la maschera eminence pro biotic masque che è una delle top di Clio, e che è quella che sogno da mesi di acquistare!
7 Gennaio 2016 alle 9:26 PM #110608Ciao, io comunque fossi in te penserei a cosa ti piace di più curare, cioè se preferisci coccolarti la pelle del viso o del corpo o se ti piace di più truccare occhi o labbra. Io per esempio amo tantissimo il rossetto, dunque mi butterei su uno (ma che dico tutti *_*) dei rossetti della mac!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!