💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli trucco per un matrimonio

Consigli trucco per un matrimonio

Topic iniziato da
chiaradio89 , ultimo intervento di
chiaradio89, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    chiaradio89Participant

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli. Premetto che non sono molto brava a truccarmi, soprattutto ho difficoltà a mettere l’eyeliner e a sfumare gli ombretti. Non a caso nella quotidianità uso solo fondotinta, fard e mascara. Però mi rivolgo a voi perchè a fine maggio sarò invitata ad un matrimonio di un cugino del mio compagno a cui farà da testimone. E mi piacerebbe osare a truccarmi un pò in più. Avrò un vestito rosso, che già di per se dà “nell’occhio”, con accessori argentati. Come mi trucco?? Sono bionda con occhi “cangianti” azzurro/verdi. Aspetto vostri consigli. Grazie

MartignaParticipant

Ciao Chiara! Prova a leggere questi post:

Che trucco abbinare al vestito? Abiti rossi

Coolspotting Amanda Seyfried

Come ho letto bionda-occhi azzurro verdi mi è venuta in mente Amanda Seyfried!
    Dato che hai gioielli in argento pensavo a un matitone ombretto argento, uno di quelli belli metallizzati… Come prodotto sono facilissimi da sfumare anche gli ombretti in crema nel barattolino, di solito uso le dita con i miei. Altrimenti anche se non ami molto sfumare puoi provare con una semplice matita marrone chiaro sulla palpebra, però mi sa che ti tocca sfumarla almeno un po’… Sulle guance il blush può richiamare la stessa tonalità del vestito, anche il rossetto starebbe molto bene se fosse della stessa tonalità di rosso, ma dipende dalla forma delle tue labbra, dal finish del rossetto e soprattutto dall’impatto che vuoi dare… Ecco se non vuoi dare nell’occhio labbra grandi+rossetto rosso+ vestito rosso, non so, dipende, son gusti! Se sei un minimo abbronzata potresti addirittura azzardare un eyeliner bianco, parere personale eh, se ti sta bene un tocco di bianco può sdrammatizzare un vestito rosso…
    In ogni caso puoi sempre lasciare gli occhi senza ombretto ma con un bel mascara allungante, così anche se decidi di usare un rossetto intenso si compensa… Al posto del rossetto puoi prendere in considerazione una tinta labbra a lunga tenuta… Considera anche i baci a amici e parenti! Per non parlare del cibo… Hehe!
    Spero di averti dato qualche idea… Ciao!!

chiaradio89Participant

Grazie mille Martigna!! 🙂 seguirò i tuoi consigli… farò qualche prova a casa, prima di decidere!! ehehe.. anche se mi piace molto l’idea di tanto mascara senza ombretto e un bel rossetto rosso. Ne ho diversi in tinta con il vestito. Lo adoro!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI