✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per un buono da Sephora

Consiglio per un buono da Sephora

Topic iniziato da
ItaliaRonca , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #108379
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    Ciao Clio 😀 e ciao a tutte ragazze,volevo un consiglio da parte vostra. Ho avuto per Natale un buono di 50euro da spendere da Sephora,ora il dramma è questo: cosa comprare? Eheheheh. Premetto che da Sephora non ci vado molto spesso purtroppo,quindi mi sentirei alquanto spaesata. Voi e Clio cosa mi consigliate di comprare e cosa prendereste voi,se aveste per le mani il mio buono? 😀 😀
    Buon anno a tutte! Un bacione Clio 😀

    #108387
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Dipende da cosa ti serve…se sei patita di rossetti io butterei un occhio sui revolution lipstick di urban decay!

    #108397
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Bella!!!!!
    Che dirti.. a Natale mio marito mi ha regalato il Clarisonic….non so se hai avuto modo di vedere e leggere i video e le recensioni di Clio ma credimi fino ad ora trovo sia stato un regalo stupendo!!! certo devi aggiungere ancora qualcosa ai 50 euro ma per adesso puoi usufruire dello sconto del 20 % anche se non hai la tessera…costa 119,00 circa.
    Un abbraccio facci sapere!!!

    #108399
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    io ti consiglierei la palette di too faced “natural matte” 🙂
    poi ovviamente dipende dai tuoi gusti..

    #108408
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    @ItaliaRonca ciao! Puoi dirci qualcosa in più sui tuoi gusti, che tipologia di pelle hai..ecc.. Così possiamo consigliarti ancora meglio 🙂 😉

    #108490
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    @HappyAle ciao 🙂 allora io purtroppo ho una pelle oleosa,ma ci combatto da sempre e mi sono quasi rassegnata. Sto amando i rossetti ultimamente. Prima il mio trucco puntava sugli occhi (castani :P) quindi ombretti a gogo..ora invece mi limito ad un trucco da “gatta” quindi eyeliner nero waterproof per la vita,e mi sono trovata benissimo con quello della Kiko che uso da anni,con il pennellino flessibile 🙂 e matita kajal nera. Mascara ne uso poco avendo giá le ciglia lunghe,un filo di blush e via 🙂

    #108491
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    @Clo85 su quello ci faccio un pensiero *.*

    #108520
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Se ti piacciono gli eyeliner Ti consiglio di provare quello di Sephora con la punta sottile, è davvero ottimo, oppure ho sentito parlare molto bene di quello di Marc Jacobs! Per i rossetti invece io mi butterei su gli Audacious Lipstick della Nars, oppure sui rossetti opachi di Chanel! Un bacione e fammi sapere cosa sceglierai! Tanti auguri di Buon Anno! 😀

    #108546
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Come fondotinta ti consiglio il Dior star

    Oppure una palette
    Naked

    Naked 2

    Naked 3

    Naked smokey

    Natural Matte

    Natural eyes

    #108591
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Diciamo che da sephora spendere 50 euro e’ un attimo 😀

    #108595
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    Eheheh infatti,sarei piu incline a riuscire a prendere due prodotti e non spendere una sola cifra per un prodotto!

    #108596
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Io non avrei dubbi : Naked 3 e visto che ora e a scont ti avanzerebbero 10 euro da usare in maschere di cotone 🙂

    #108616
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Quest’anno sono rimasta piacevolmente colpita da tanti prodotti, in particolare ho amato i rossetti Estee lauder e le palette chocolate della too faced. Questi i miei top labbra e occhi del 2015 🙂

    #108625
    DomenicaSabatiniParticipant
    Messaggi: 1

    Io non avrei dubbi,un bel rossetto Chanel! Ho visto il nuovo rouge noir, anche clio l’ha recensito! Ti avanzerebbero anche una quindicina di euro, magari per un eyeliner!!!!

    #108690
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Come tante anche io ti consiglio un rossetto magari un mlbb da usare tutti i giorni anche perche’e’uno di quei prodotti che dura di piu’nel tempo almeno per me e’difficile finire un rossetto ne ho alcuni da anni e sono come il primo giorno,punterei su marchi importanti anche edizioni limitate natalizie poi maschere in cotone per momenti di relax

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json