✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per un buono da Sephora

Consiglio per un buono da Sephora

Topic iniziato da
ItaliaRonca , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #108999
    Panda23Participant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! Oltre i prodotti che ti hanno già consigliato potresti valutare anche un profumo!!

    #109013
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Io punterei sui rossetti di Chanel e Marc Jacobs visto che ultimamente ti piace più puntare sulle labbra.
    Anche quelli shimmer della urban decay appena recensiti da Clio devono essere fantastici!:)
    Se no anche le tinte o i rossetti della Ysl!
    Eh ce ne sarebbero di cose!!!

    #109020
    LollyloryParticipant
    Messaggi: 3

    Scusate… Mi spiegate che significa mlbb? Grazie mille

    #109021
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    Grazie mille a tutte continuate a scrivermi,andró a breve..tanto domani dovrebbero cominciare i saldiii

    #109060
    palygenParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io uso fondotinta Dior da anni e devo dire che sono fantastici..un ottimo acquisto potrebbe essere questo…ma ho scoperto una linea altrettanto efficace a costi più bassi che potrebbero permetterti di acquistare anche altro…la linea di cui ti parlo è Bare Minerals davvero eccezionale..ti premetto che io ho una pelle molto delicata e tendenzialmente secca, quindi se funziona su di me….che dire…ti auguro un buon acquisto!!!

    #109352
    SsiaAleParticipant
    Messaggi: 4

    @italiaronca Anche io ho ricevuto il tuo stesso regalo e anche io non so che cosa acquistare!! Ho guardato un po’ sul sito, ma è molto dispersivo..mi piacerebbe “investire” su qualcosa per le unghie e nail art, consigli? 😀

    #109406
    ItaliaRoncaSubscriber
    Messaggi: 12

    Alla fine io non ho trovaato molte cose x esaurimento scorte e ho preso rossetto urban decay matte revolution blackmail,lip top coat degradè ombre,lip top coat brillance gel shine,pennello multifunzione,rossetto sephora rouge R21 e creme de douche a cocco *.*

    #109411
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Mlbb sarebbe my lips but best!

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI