Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio su fondotinta costoso
Consiglio su fondotinta costoso
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
17 Novembre 2015 alle 2:50 PM #96653
su instagram la bravissima mua di Alessia Marcuzzi che ha pagina fb e risponde sempre alle domande sul make up di Alessia …consigliva come fondotinta il Dior air quello con il contagocce x intenderci…diceva che è ha un effetto stupendo luminoso naturale ..
17 Novembre 2015 alle 4:35 PM #96677io ti consiglio il mio fedelissimo le teint touche eclat di YSL.. copre il giusto, resta leggero, luminosissimo, con un velo di cipria a me dura dalle 8 di mattina fino alla sera…in più il prezzo viene ben ammortizzato in quanto un flacone mi dura circa 5/6 mesi ( mai capitato con altri fondotinta) , perché ne basta davvero poco. In più non si ossida dopo che è stato steso sul viso. Niente effetto maschera… che dire..è perfetto!
17 Novembre 2015 alle 7:49 PM #96725Ciao NadiaNanu! Tra i miei fondotinta top di fasci alta, direi che ci sono il Touch Eclat di Ysl, il Teint couture balm di Givenchy e il Dior Star, che hanno le caratteristiche che cerchi! 😉 besoo!
17 Novembre 2015 alle 8:18 PM #96733Grazie a tutte e grazie mille Clio! Penso proprio che proverò (vediamo se il mio caro fidanzato mi fa il regalino 😛 ) il bellissimo fondotinta YSL.
Un bacio a tutte 😉17 Novembre 2015 alle 9:03 PM #96785teint eclat di ysl, oppure se vuoi fare un botto con il top dei fondotinta..la prairie
17 Novembre 2015 alle 9:12 PM #96787Grazie Lorraine, confesso la mia ignoranza totale su questa marca! Mi sapresti dire quale catena vende questo marchio? È davvero superiore secondo te?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!