Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Correttore cercasi!
Correttore cercasi!
Tag: correttore, Maybelline
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 10:18 PM #36078
ciao!! io ti consiglio il correttore della so bio etic n. 2: ottimo!!!
4 Febbraio 2015 alle 10:26 PM #36091Dove abiti tu ci sarà sicuramente una farmacia quindi prova il correttore in penna col pennellino di La Roche-Posay toleriane teint, il colore più aranciato è ottimo per le occhiaie, ha fatto la review anche Clio! Ciao
4 Febbraio 2015 alle 10:46 PM #36120Ciao..io vado controcorrente!! Il correttore anti-age di maybelline non fa proprio per me! Fa l’effetto panda al contrario o per rendere l’idea immagina un abbronzatura con la maschera da sci!!XD Ho pensato di aver preso un colore troppo chiaro ma anche ad altre ragazze faceva lo stesso effetto!:( anche la texture non mi ha entusiasmato..poco coprente e pur fissandolo non durava una cippa! Preferisco il correttore di catrice che come copertura è ok ma il rischio è che renda più evidenti le rughette..insomma sono ancora alla ricerca del correttore occhiaie perfetto!!!:(
5 Febbraio 2015 alle 12:13 AM #362255 Febbraio 2015 alle 12:18 AM #36230Allora quando lo vedo faccio scorta!!!
5 Febbraio 2015 alle 12:32 AM #36239Io uso Il cancella età di Maybelline (non so se è lo stesso). A me piace. Prima metto il contorno occhi (viviverdecoop), poi il fondotinta, poi il correttore e poi la cipria.
A me non sempre copre del tutto le occhiaie però per ora è il migliore che ho provato.5 Febbraio 2015 alle 7:15 PM #36982@snowinlove nelle rofumerie dove sono andata mi hanno detto che stato messo fuori produzione..mah..
5 Febbraio 2015 alle 8:03 PM #37036Oggi sono andata all’ovs e in un ipermercato e non ho trovato io correttore della maybelline T_T
5 Febbraio 2015 alle 10:06 PM #37190Ciao! Anch’io ho usato Fit Me. Buono ma come dici anche tu è molto leggero e se una ha le occhiaie marcate fa poco. L’instant anti age mi era stato sconsigliato dalla commessa perchè secondo lei era x pelli mature. Ora sto usando un correttore Astra preso quest’estate per emergenza, che non mi soddisfa x niente ma voglio finire x non buttarlo nuovo. Catrice io l’ho trovata da Coin!!!! Peccato che ci sia già passata due volte e del correttore in crema c’era solo il tester! 🙁 ma non demordo perché lo voglio provare!
5 Febbraio 2015 alle 10:09 PM #371935 Febbraio 2015 alle 10:27 PM #37202A me il catrice evidenzia le rughette già dopo un’ora. Se invece ho un brufolino da coprire, ma già tendente al secco, é perfetto. Per le occhiaie, ma non ne ho molte, giuste un po’ segnate dalla stanchezza, ho risolto con il Diorskin nude. È perfetto per le miei e allo stesso tempo illumina. È un pò caruccio però
5 Febbraio 2015 alle 10:55 PM #37220Ciao io da poco ho comprato il correttore della pupa,cover cream concealer 004, è di un color aranciato, che elimina il violaceo. Per ora mi sto trovando bene.
6 Febbraio 2015 alle 1:24 AM #37286Io lo trovo a cad, Tigotà o beauty star. L’ho visto pure oggi..
6 Febbraio 2015 alle 11:01 AM #37389mi sa che seguo il vostro consiglio e mi lancio su quello pupa… io avevo visto una bella fornitura di istant anti age da ovs a Roma..
6 Febbraio 2015 alle 7:06 PM #37820Ciao Serena, personalmente tra correttori più “leggeri” ma con una buona coprenza mi sono trovata bene con l’ “Accord Parfait” della L’Oreal (io uso il colore 7 Caramel che si adatta alla mia carnagione “giallognola” e copre il blu/violaceo che ho nell’incavo intorno all’occhio).
Purtroppo proprio per il “famoso” sottotono della mia pelle faccio fatica a trovare correttori perchè spesso (come l’anti-age della maybelline) sono più rosati o chiari, ma questo, quando le occhiaie non sono troppo marcate, l’ho promosso a pieni voti!
Ciao B* -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!