✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Correttore che ingrigisce contorno occhi

Correttore che ingrigisce contorno occhi

Topic iniziato da
Samy3101 , ultimo intervento di
elena96, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67152
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    Ciao a tutte! 🙂
    Chiedo consiglio a voi perché ho questo problemino..
    Allora, io ho le occhiaie (è proprio per conformazione) e sono di colore marroncino-violaceo..solitamente vado a mettere il correttore e ne uso uno liquido, il Kiko Natural Concealer n°02, però noto che la zona occhi verso il naso tende ad ingrigirsi abbastanza (infatti è proprio lì che sono più marcate le occhiaie).
    Forse ho sbagliato a comprare tonalità di correttore..non so proprio mannaggia :/
    Voi sapete consigliarmi un correttore efficace contro queste occhiaie?

    #67190
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Forse è proprio come dici tu, hai sbagliato colore del correttore. Senti, ma ti ingrigisce anche nel resto dell’occhiaia o solo nella zona intorno al naso? Perchè magari in quella particolare zona potresti applicarne un altro, sempre della stessa marca, ma di una tonalità diversa e cercare di sfumare l’incontro tra i due colori.

    #67191
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @Debra Diciamo che in generale ingrigisce un po’ tutta l’occhiaia, però si nota un po’ di più nella zona intorno al naso perché è lì che l’occhiaia è più marcata. Ho letto qui sul blog che Clio adora l’Instant Age Rewind di Maybelline e anche molte altre ragazze sul Forum lo consigliano però forse è fuori produzione e non si trova più :/

    #67192
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    A me di solito capitava di ritrovarmi la zona occhiaie un po’ ingrigita quando avevo le occhiaie molto marcate e usavo un correttore troppo chiaro…per questo adesso utilizzo solo correttori aranciati o comunque toni caldi

    #67200
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @Gaia Le mie occhiaie sono abbastanza marcate e molto probabilmente uso una tonalità di correttore troppo chiara..proverò a comprarne uno più aranciato! 🙂 Sapete anche consigliarmi qualche altro correttore efficace economico oltre quello della Kiko? Grazie in anticipo e scusate per tutte queste domande 😛

    #67263
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Allora io uso l’erace della Max Factor e mi trovo veramente bene. E’ bello pastoso e facilmente sfumabile e non mi evidenzia le rughette da vecchiarda ;-P
    Intanto potresti leggere questi:

    Correttori a confronto: chi vincerà la battaglia?

    Mix & Match! Correttori e combinazioni perfette per nascondere al meglio tutte le imperfezioni!

    V.I.P Very Important Products: Top Correttori per occhiaie

    #67322
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Per capire se è davvero il colore del correttore il problema, prova a renderlo più aranciato mischiandolo con del rossetto (sulla mano, con il pennellino)… Ovviamente il rossetto deve essere un rosso/arancio… Se il correttore era troppo neutro per poter coprire le occhiaie, noterai subito un miglioramento e potrai lanciarti all’acquisto del correttore del colore giusto per te! 😉

    #67344
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Il correttore instant anti age della maybelline…non sono sicura però che sia ancora in commercio…io l’ho visto all’iper quindi penso ci sia ancora…

    #67458
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @Debra @Luce510 @Gaia Grazie mille ragazze per tutti i vostri consigli! Mi sono di grande aiuto! 🙂

    #67562
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!anche io avevo il tuo stesso problema e ho provato l’instant age di maybelline.Purtroppo non mi ha soddisfatta completamente,è sicuramente un buon prodotto e in situazioni estreme è anche sufficente per occhiaie ed imperfezioni ma per il colore delle mie occhiaie non bastava.Ho risolto usando l’erase paste di benefit!è più costoso ma devo dire che è davvero buono e il problema del grigiore è sparito!

    #67581
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso il correttore in crema kiko, il n. 3 è un pesca e mi trovo bene! 🙂

    #67650
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @Benny92 In tanti parlano molto bene dell’Erase Past della Benefit! Sì è vero più costoso, però se funziona davvero bene vale la pena comprarlo..allora andrò a provarlo da Sephora, grazie! 😉
    Grazie anche a te @serena06 per il tuo consiglio! 🙂

    #67661
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Il correttore erease paste ti posso assicurare che dopo 2 anni che lo uso tutti i giorni nella confezione c’è ancora un sacco di prodotto!però adesso l’ho abbandonato in favore del naked skin concealer della urban decay che adoro…non te l’avevo proposto perchè avevo letto che volevi qualcosa di economico…

    #67663
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Avrò letto sbagliato! 😉

    #67669
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @Gaia No no avevi letto giusto! 😛 Solo che ho visto questi commenti molto positivi anche sull’Erase Paste e allora mi hanno incuriosita nonostante il prezzo xD 😛

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI