✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore su tutto il viso

Correttore su tutto il viso

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191526
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, forse la mia potrebbe essere una domanda stupida ma ho comunque un dubbio, anziché utilizzare il fondotinta, preferisco la bb cream in quanto la sento più leggera, però ovviamente risulta meno coprente (ciò che mi preme di più coprire sono i punti neri e i pori dilatati), per risolvere questo problema non potrei stendere su tutto il viso un velo di correttore e poi mettere sopra la bb cream? premetto che ho il “Full Coverage Concealer” il correttore compatto Kiko che uso ogni tanto per coprire qualche rossore causato dai brufoli

    #191527
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Io uso quel correttore sulle occhiaie, non ti conviene usarlo su tutto il viso perché sarebbe tipo cerone e non credo che l’effetto sarebbe dei migliori, quel correttore è molto pastoso… Secondo me dovresti provare con altri correttori, tipo i cushion o quelli molto liquidi, io personalmente uso il Pure Nude Dela Essence e mi scordo quasi di averlo

    #191529
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    quindi dici che quello essence posso stenderlo su tutto il viso e poi mettere sopra la bb cream? preciso che ho la pelle mista quindi devo utilizzare prodotti che non mi facciano lucidare troppo

    #191536
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Non c’è niente di male nell’utilizzare il correttore come fondotinta, purché si tratti però di quei concealer luminosi e magari diluito con la crema. Forse potresti passare direttamente ad un fondo più coprente ma leggero: qui sotto trovi i preferiti di Clio, tra cui il fantastico MUFE in stick che è modulabile, e quindi puoi applicarne uno strato in più solo dove serve.

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI