✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa comprare da nyx?

Cosa comprare da nyx?

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161911
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte! Nella mia città ha appena aperto un negozio nyx, volevo sapere se avete consigli su cosa acquistare! Ho guardato i video di clio, che sono soprattutto sui rossetti

    #161941
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    mi unisco anche io alla richiesta, ho visto che sta aprendo anche nel mio quartiere! 😀 (il portafoglio trema) 😀

    #161949
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    io vi consiglierei di acquistare palette per il contouring e rossetti matte!! sappiamo benissimo che in america hanno più prodotti rispetto all’italia!!

    #161989
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Lip Lingerie Liquid Lipstic, adoro la selezione dei colori sono tinte matte con una selezione di colori che adoro. In particolare mi piacciono tantissimo Embelishement (un viola chiaro molto freddo), Beauty Mark (marrone) e Honeymoon (un beige grigiastro) . sono presenti altre colorazioni nde molto belle 🙂

    #161990
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Mi attira molto anche il Lip Top Coat Vampe’d Up che trasforma i colori chiari dei rossetti in scuri.
    Qui trovi i top e i flop di Clio : http://blog.cliomakeup.com/2016/03/nyx-storia-top-flop/
    Questa è la recensione del team delle tinte labbra che ti ho suggerito prima :

    Mini Recensione Lingerie NYX

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI