✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosa posso usare per levigare la pelle

Cosa posso usare per levigare la pelle

Topic iniziato da
YumeYume93 , ultimo intervento di
YumeYume93, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #203199
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Ho la pelle mista e un po inspessita con qualche impurità. Adesso che arriva l’estate e il sole che cosa si può usare per assottigliare e migliorare la grana? La sento inspessita e piena di impurità.
    Sono stata sal dermatologo ma in questo periodo dell’anno, con l’esposizione solare non posso prendere gli antibiotici che mi ha prescritto (e tra parentesi, non mi ha molto convinto la sua cura) e adesso sono un po in crisi.

    #203260
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, ti consiglio prima di tutto di fare lo scrub almeno una volta ogni due settimane, come scrub ti consiglio quello della omia all’aloe vera, inoltre se hai la possibilità ti consiglio di comprare una spazzola per il viso in modo tale da riuscire a pulire tutti i giorni il viso in profondità, ti consiglio quella Imetec che su amazon l’ho trovata a 36€, inoltre una volta la settimana puoi fare una maschera purificante, utile soprattutto per i punti neri, a me questi step hanno aiutato davvero tanto

    #254279
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Confermo, in ritardo ma confermo.
    Ho preso proprio la spazzola della Imetec perchè ero curiosa di provarne una e quando la uso fa la sua differenza.
    Vanno bene anche altri metodi. Tipo adesso ho accantonato la spazzola, ma uso il panno in microfibra, che a suo tempo era stato accantonato.

    #254281
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao YumeYume93, hai fatto benissimo a prendere la spazzola. Ti suggerisco anche gli scrub in polvere, sono molto delicati e si possono generalmente usare anche tutti i giorni (esiste di Galenic ma anche di altri brand). Oppure puoi provare un peeling esfoliante: è appena uscito quello in dischetti di L’Orèal Paris, e ne parleremo presto. Un bacio!

    #254420
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Mai sentito parlare di questi due. Aspetterò il vostro post 👌 grazie!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI