Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Cosmetici senza parabeni
Cosmetici senza parabeni
-
AutoreArticoli
-
21 Agosto 2015 alle 2:47 PM #78129
Ciao Clio sono Lola e ho 31 anni.
Ho un problema e ho bisogno di un tuo consiglio.Sono allergica ai parabeni e quindi dovrei cercare di usare prodotti che non ne contengano alcuno. Sapresti dirmi qualche casa cosmetica che non usa i parabeni nei prodotti.
Grazie mille
Lola- Questo argomento è stato modificato 9 years, 3 months fa da Lolatroublemaker.
22 Agosto 2015 alle 6:52 PM #78307ciao Lola, credo proprio che Neve cosmetics faccia per te! i loro prodotti sono paraben free! 😉 ecco una lista di tutti i miei prodotti preferiti di questo brand! besoo! http://blog.cliomakeup.com/2014/03/neve-cosmetics-la-storia-i-top-e-io-flop/
23 Agosto 2015 alle 4:21 PM #78372Grazie per la tua riposte. Ora li cerco online e spero che me li mandino anche a new delhi.
Ti faccio sapere come e’ andata
Besos28 Agosto 2015 alle 10:56 AM #79158Ciao Clio,
Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto. Ho visto il sito della neve cosmetics e ho provato anche ad ordinare qualche prodotto online in particolare correttore, terra e fondotinta. Il problema e’ che a quanto pare non spediscono a New Delhi, sapresti dirmi se esiste qualche altra opzione più reperibile? Inoltre volevo segnalarti un altra marca indiana per la skincare a base naturale disponibile online. Mia mamma se la fa spedire in Italia. La marca si chiama Biotique e personalmente io mi trovo benissimo.
Grazie tanto per il tuo aiuto,
LolaPs: Qui riesco a trovare con facilita’ la benefit, bobbi brown, mac, inglot, make up forever, sephora, clinique,Loreal,maybelline, (di queste ultime due non tutto e’ reperibile)
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 3 months fa da Lolatroublemaker.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!