Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Crema protezione solare 50+
Crema protezione solare 50+
-
AutoreArticoli
-
21 Febbraio 2017 alle 5:01 PM #191513
@JessicaJones ho nolta paura delle macchie della pelle, per questo preferisco utikizzafla sempre ed hai ragione, non fa mai male! Io mi sento di consigliarti quella della ISDIN FUSION WATER 50, per me è davvero valida, é come se non l’avessi addosso 🙂
21 Febbraio 2017 alle 8:41 PM #191540Vedrò se è reperibile in Francia :D! Grazie del consiglio.
E vi terrò aggiornate 😉 (nel frattempo sbolognerò la crema Kiehl’s in giro…)21 Febbraio 2017 alle 9:43 PM #191544@SkinAndBeauty anch’io seguo volentieri il tuo blog, lo trovo molto interessante ed approfondito, senza essere troppo tecnico per i “non addetti ai lavori”… Da studentessa al V anno di CTF trovo importante dare informazioni di valore scientifico sul tema cosmetico, dove spesso la disinformazione regna sovrana… 🙂
21 Febbraio 2017 alle 10:57 PM #191550@JessicaJones io l’ho comprata in Spagna in farmacia e c’è pure in Italia sempre nelle farmacie, magari prova a vedere e certo facci sapere 🙂
@skinandbeauty meriti davvero tutti i complimenti per il blog, ti ringrazio nuovamente anche per gli ottimi consigli che mi hai dato in altri post 😀22 Febbraio 2017 alle 8:18 AM #191557@JessicaJones io l’estate scorsa mi sono trovata bene con la capital soleil di vichy 50+ e il fluido 50+ riferimento, entrambi dall’effetto matt e specifici per il viso. Pur avendo una pelle normale, con tendenza secca, mi ci sono trovata molto bene (però sto parlando del periodo estivo). Secondo me la cosa migliore è recarti in una farmacia e farti dare qualche campioncino, in modo tale che tu le possa provare per qualche giorno e capire se sono effettivamente adatte a te o se ti creano qualche problema allergico 🙂
22 Febbraio 2017 alle 9:16 AM #191558@dropofrain sì, meglio se mi faccio dare un campioncino perché ciò che ha effetto matte su di me tende a farmi sembrare una statua di gesso XD anche se in estate forse può andare.
@Denise22 allora darò un’occhiata, grazie!Questo topic mi è stato utilissimo,ragazze, grazie!
22 Febbraio 2017 alle 9:40 AM #191562@dropofrain Grazie :), in effetti il motivo per cui ho deciso di aprirlo è stato proprio questo. Poter dare qualche informazione scientifica sulla cosmetica ma rendendo tali informazioni accessibili anche a chi non ha alle spalle una formazione tecnica.
@Denise22 Grazie anche a te Denise, sei sempre molto gentile 🙂
Ottimi i prodotti della Isdin, le loro protezioni solari sono davvero valide.22 Febbraio 2017 alle 11:30 AM #191602@skinandbeauty tutti i complimenti sono meritati 😀
@JessicaJones prego, facci sapere quale provi alla fine 🙂22 Febbraio 2017 alle 8:37 PM #191680Mi sono operata e per evitare mi rimangano macchie mi hanno detto di usare la protezione +100
Uso quella della Rilastil
È molto fluida, ne basta pochissima e si asciuga bene senza fare pellicine o lasciare aloni bianchi. Costa 26€ in farmacia
Credo non smetterò mai di usarlaAttachments:
You must be logged in to view attached files.22 Febbraio 2017 alle 10:02 PM #191725Io uso in estate quella della la roche posay, tocco secco mi pare che si chiama , visto che ho la pelle mista . Mentre in inverno uso una della Clarins che è per la città con protezione 50 . Anche se devo dire che probabilmente sono leggeri uguale .
23 Febbraio 2017 alle 8:35 AM #191757 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!