✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO crema rughe viso e contorno occhi

crema rughe viso e contorno occhi

Topic iniziato da
serena_29 , ultimo intervento di
anmariaciak81, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #248975
    serena_29Participant
    Messaggi: 1

    Aiuto! … improvvisamente (ma sicuramente erano già lì..) ho notato una ruga centrale sulla mia fronte e rughette sparse all’attaccatura delle sopracciglia e nel contorno occhi … (sig sig…) ho la pelle tendenzialmente secca anche ma sulla fronte è mista spesso con brufolini cosa mi consigliate come antirughe?? pensate sia utile anche un siero??? grazie mille!!!

    #249003
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    prova Revitalizing Supreme+ di Estee Lauder – per me ideale.

    #249011
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Sicuramente i prodotti Y.r

    #249021
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Serena! Quanti anni hai?

    #260078
    Katya939649000Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio anch’io ho questo problema ho Rughe sotto gli occhi e in fronte con la pelle molto grassa e ho 22 anni. Al momento non uso niente potresti consigliarmi qualcosa

    #260082
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Io consiglierei crema per pelli miste e grasse di Rasayana (anche il loro siero è molto bello) o I prodotti di Eterea Cosmesi (ci sono per tutti i tipi di pelle e, cosa non facile da trovare, creme antirughe per pelli anche miste o per pelli grasse)… Sono entrambi due produttori di cosmesi ecobio molto validi… Io ultimamente sto in fissa con eterea cosmesi,i loro prodotti sono ricchi di principi attivi validi e hanno la linea elixir bava di lumaca che è stupenda!! Giuro che non sono una loro rivenditori e ma, sto usando diversi loro prodotti da settembre e mi ci trovo benissimo 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI