✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema / Siero pori anti age spf

Crema / Siero pori anti age spf

Topic iniziato da
federica_54 , ultimo intervento di
federica_54, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #262190
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio,
    ho la pelle mista, a volte lucida con qualche punto nero, qualche macchia e pori dilatati(dovuti soprattutto all’ovaio policistico di cui sono già stata operata).
    Negli ultimi anni è migliorata molto grazie anche ai tuoi consigli, non mi trucco mai, uso sempre la crema della Bioderma sebium pore refiner, e un paio di volte a settimana il Roller e la maschera all’argilla verde Mint Julep!
    non amo usare mille creme e ne vorrei una con Spf che riduca pori, lucidità, affini la grana della pelle, riduca le macchie e sia anche anti-age.(per ora non ne ho bisogno,non ho rughe ma ho 32 anni e prevenire è meglio che curare ;-))
    Grazie

    #262891
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Federica, quest’anno sono uscite diverse BB cream con alto SPF, e alcune hanno anche proprietà anti age. Resta sintonizzata perchè prestissimo ne parleremo nel dettaglio qui sul blog 😉

    #263103
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    non vooglio una bb ma una crema… questo potrebbe essere la soluzione ? Elizabeth Arden Flawless Future Powered by Ceramide™ Moisture Cream SPF 30?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json