Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Crema viso bio
Crema viso bio
Tag: bio, crema, idratazione, spf, Viso
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 12:47 PM #35119
Qualcuna di voi ha per caso provato la crema viso della Neve? Non so se acquistarla o meno…
4 Febbraio 2015 alle 3:18 PM #35412Ciao a tutte @ellempi io l’ho provata quella per pelli secche non è male xo non mi soddisfava poiché ho una pelle molto secca! però ha un buonissimo profumo! Ora uso quella al burro di karitè della omnia e mi trovo molto bene idrata e profuma!
5 Febbraio 2015 alle 10:14 AM #36383Ciao!Io posso consigliarti la crema viso della Equilibra all’aloe vera… ha il filtro solare ma nn è specificato di quanto.. però è un’idratante leggera che si assorbe in fretta.. io mi sto s trovando bene 🙂 ps: l’ho presa all’esselunga quindi credo si trovi facilmente 😉
5 Febbraio 2015 alle 9:09 PM #37107Giulia potresti trovarti bene con la crema di biovera prevent 20-30, idrata ma non é unta e si assorbe facilmente.. va bene per una pelle mista, io adesso col freddo l’ho abbandonata per una più corposa, ma se non hai problemi di pelle secca é buonissima!
6 Febbraio 2015 alle 12:49 PM #37494Io ho la pelle secca in alcuni punti ma posso informarmi su questa della biovera, ha spf? Grazie a tutte ragazze!!!
6 Febbraio 2015 alle 3:39 PM #37649Guarda non so dell’spf, sulla confezione non trovo scritto nulla! Se hai anche delle pellicine non so se peró puó fare al caso tuo… forse è più adatta alla stagione calda
13 Febbraio 2015 alle 3:40 PM #40938@Ellempi ho provato un campioncino e mi ha procurato una brutta reazione allergica… stai attenta se hai una pelle reattiva
13 Febbraio 2015 alle 3:46 PM #40942credo sia difficile trovare creme bio con spf. Spesso nei forum bio si diceva che è meglio limitare l’uso di filtri. Ci sono però fondi bio con filtro solare come quelli della so bio, ma siamo su un spf di 10 o 15. Se vuoi proprio una crema io ho provato quelle dell’ avene che hanno spf e sono molto delicate, ovviamente non sono bio. Se hai un problema di macchie forse ti conviene utilizzare una crema solare vera e propria con un fattore di protezione alto. Controlla però quante ore di protezione ti da, ho letto che dopo 4 ore qualsiasi spf è da riapplicare.
20 Febbraio 2015 alle 10:35 AM #42811Ciao Giulia, come crema BIO posso consigliarti la crema solare di FITOCOSE, che ha un SPF 13! MI sono trovata bene, ma io che ho problemi di macchie di melanina ora uso una protezione più alta. Sinora ho sempre utilizzato la protezione 50+ Anthelios xl de LA ROCHE POSAY. L’estate uso il fluido colorato. Ora sto usando la CREMA COMFORT della stessa linea.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!