⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme viso over 60

Creme viso over 60

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
Magrathea, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    AlexisAleParticipant

Cara Clio,
    ti scrivo da parte della mia mamma, di 67 anno, che sente parlare di te dalla sottoscritta.
    Mi ha chiesto di chiederti consiglio per una crema anti rughe adatta alla sua eta’. Una crema non unta, perche’ non sopporta le creme unte, soprattutto con il caldo.
    Ha una pelle normale e, considerata l’eta’ -fortunata lei- ha poche rughe.
    Grazie.
    Un abbraccio.

MagratheaParticipant

Ciao, anche io cerco una crema del genere per over 60, possibilmente con buon inci. Nessuno che ci da un consiglio? Forza ragazze 😉

ClioZammatteoModerator

Ciao ragazze! Un prodotto che consiglio sempre anche alle pelli mature è un best seller di Kiehl’s, il Midnight Recovery Concentrate, così come anche la versione da giorno, il Daily Reviving Concentrate, che è un super top della mia mamma.
    Inoltre adoro anche la crema occhi Premier Cru di Caudalie (della stessa linea c’è anche la crema) e la Skin & Co Roma Truffle Therapy Cream.
    Un bacio!

MagratheaParticipant

Grazie Clio! 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI