Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Curiosità: quante lingue conoscete e parlate?
Curiosità: quante lingue conoscete e parlate?
Tag: cosmopolita, Europa, lingue, world
-
AutoreArticoli
-
28 Marzo 2015 alle 5:23 PM #51666
Io adoro le lingue!
So parlare l’inglese e a livello scolastico il francese che mi piacerebbe approfondire di più. Poi vorrei imparare lo spagnolo e il portoghese; per il tedesco aspetto un bel po’ che mi dicono sia difficile xD30 Marzo 2015 alle 6:58 AM #51950@eleonoraela anche io spero di poter tornare presto a vivere in California, ma anche in America in generale mi basterebbe. Io la adoro,sono innamorata della west coast. In particolare amo la zona sulla costa che va da Santa Barbara fino a San Diego. In America io mi sento nel mio mondo..è un paese dove vorrei far crescere mio figlio..qui l’ Italia ormai è un paese per vecchi…
30 Marzo 2015 alle 7:12 PM #52162Francese, inglese e latino! Vorrei imparare il tedesco… amo le lingue!!
30 Marzo 2015 alle 7:39 PM #52169Italiano, Spagnolo(ho la mamma spagnola) e inglese li so perfettamente(magari quest’ultimo un po’ meno), sto imparando a scuola tedesco(anche se vorrei saperlo bene) e l’anno prossimo imparerò francese.
Mi piacerebbe moltissimo sapere il russo!1 Aprile 2015 alle 12:08 AM #52485Io ho vissuto due anni a Londra quindi parlare inglese mi viene naturale e ho studiato francese per qualche anno, ma non riesco a fare un granchè di conversazione, però ho notato che dopo un paio di birre migliora 😉
1 Aprile 2015 alle 10:25 PM #52720AHAHAH @SaraBlueCat
6 Aprile 2015 alle 11:39 PM #53657Ciao! Io studio ,frequentando il liceo linguistico, l’inglese,il francese ed il tedesco. Sono al secondo anno, amo molto le lingue e mi sento portata per questo indirizzo, le prime due le adoro e le parlo , per quello che la mia esperienza mi concede, piuttosto bene, mentre con il tedesco ho qualche difficoltà… Mi piacerebbe studiare il giapponese, il russo,l’arabo, ma anche il norvegese ed infatti sono molto indecisa; all’università vorrei continuare verso questa strada ma per fortuna mancano ancora un paio d’anni così avrò il tempo per decidere:)
8 Aprile 2015 alle 9:35 AM #53943Io frequento il liceo linguistico e studio inglese ovviamente e tedesco, poi dall’anno prossimo farò spagnolo. Alle medie ho fatto francese ma mi ricordo ben poco
8 Aprile 2015 alle 11:22 AM #53999Spagnolo madrelingua 🙂 inglese livello B1, francese e un tedesco dimenticato nel cassetto
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!