✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Depilazione col rasoio

Depilazione col rasoio

Topic iniziato da
Shey , ultimo intervento di
Beckysharp, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168378
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte!
    Ragazze, non so voi, ma io con un bimbo di un anno e mezzo non ho il tempo per fare nulla! E se ce l’ho ce l’ho contato… Quindi provo a far crescere i peli per depilarmi col silk epil o con la ceretta, ma poi mi finisce sempre all’ultimo momento con il rasoio! Io utilizzo quelli usa e getta di veet, però dopo un paio di volte noto che i peli mi crescono con una velocità assurda… Praticamente mi depilo la mattina, e la sera ho già le spine (molto molto spiacevoli soprattutto per mio marito quando mi accarezza:(
    Quindi mi chiedo: questo potrebbe dipendere dal tipo di rasoio? Oppure sono i miei peli ad avere una ricrescita insopportabilmente veloce?? Succede solo a me?
    (Questo è il secondo post che scrivo, ne ho scritto uno prima che è rimasto a metà, ma non so come eliminarlo, chiedo scusa!)

    #168380
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    ciao shey perche non provi con la crema depilatoria? è rapida e dura di piu’, a me il rasoio irrita e dura un giorno solo…

    #168389
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao, il problema della durata è ovviamente comune a tutti i rasoi purtroppo!!! Posso dirti però che da quando ho provato quelli con la testina intercambiabile non tornerei più a quelli usa e getta… Sono molto più delicati, la pelle è setosa e la durata anche se rimane molto bassa mi sembra leggermente migliore rispetto a quella degli usa e getta!!! Ciao:))

    #168414
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Se vuoi restare sugli usa e getta io ti consiglio quelli da uomo, quando uso il rasoio mi trovo bene con il Gillette blue3 sensitive,mentre ad esempio il bic sensitive verde per me è veleno. Quelli da donna spesso ti fanno solo pagare di più il fatto di essere rosa 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json