✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermaroller + siero

Dermaroller + siero

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Daniela69, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198274
    Messaggi: 23

    Buongiorno ragazze e buongiorno Clio!
    Intanto nel approfitto per farti tanti auguri per la tua gravidanza! 😀
    In secondo piano, vorrei chiedervi: ho cominciato ad utilizzare il dermaroller 0,05mm e, in seguito ad un video di Clio, ho deciso che acquisterò anche i dischetti con acido glicolico (Nip+Fab Glycolic Fix, 13,71€ su Amazon) da passare dopo l’applicazione ed in seguito applicare il siero con vitamina C e acido ialuronico (Derma-Nu Vitamic C serum, 12,95€u Amazon). Quante volte a settimana dovrei utilizzare questa pratica? Può essere in qualche modo aggressiva o meglio se si tiene fatta con costanza?
    PS: ho fatto una ricerca su Amazon e questi prodotti sono votati bene, ma se avete altri consigli di marche da utilizzare, sono ben accetti!
    Grazie mille!

    #198490
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io non sono esperta perchè non ho ancora avuto modo di provarlo, ma mi incuriosisce molto e leggendo un po’ di recensioni, ho visto che il dermaroller si fa una volta ogni 15 giorni in modo da dare tempo alla pelle di riprendersi. Poi secondo me una volte che hai fatto il primo trattamento ti conviene mettere almeno una volta al giorno il siero in modo da andare a curare e proteggere bene la pelle. So che si usa una protezione alta dopo aver iniziato il trattamento e che sarebbe meglio farlo in periodi un po’ più freddi. 🙂 Spero di averti aiutato

    #198992
    Messaggi: 23

    Ciao Esterchiara93!
    una volta ogni 15 giorni dici? Clio nel suo video diceva di utilizzarlo circa 5 volte la settimana.. magari dipende dalla dimensione degli aghi?
    Grazie mille comunque per la risposta!

    #199024
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! La costanza è fondamentale per vedere dei risultati, così come la qualità dei prodotti che usi. Qui trovi una guida:

    Prodotti Dermaroller: cosa applicare dopo l’utilizzo del tool del momento!


    Per la frequenza è molto soggettiva, ti consiglio di iniziare con 1-2 volte alla settimana e vedere come reagisce la pelle. Un bacio e grazie per gli auguri!

    #199028
    Daniela69Participant
    Messaggi: 3

    Buongiorno!!
    Mi inserisco per porre una domanda: il dermoroller è efficace anche in caso di cloasma/melasma, vale a dire la macchia a mascherina (compare su fronte, tempie, guance, baffetto…)che può comparire allorchè si verifichino sbalzi ormonali (per es. in gravidanza) o, nel mio caso, dopo aver fatto una lampada solare (probabilmente i filtri non erano puliti….)? quale prodotto usare come coadiuvante (bava di lumaca, vitamina C, altro..)? Grazie!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI