Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › domanda Correttore per occhiaie LAURA MERCIER
domanda Correttore per occhiaie LAURA MERCIER
-
AutoreArticoli
-
13 Maggio 2015 alle 9:24 PM #61807
ciao clio sei fantastica e ciao a tutte =) sono una ragazza di 21 anni ho comprato l altro giorno su internet il correttore LAURA MERCIER il numero 3 per coprire le occhiaie..ho la pelle chiarissima forse anche piĂą della tua e purtroppo questo instessimo mi si vede molto e neanche con il correttore riesco a ottenere il risultato che mi piacerebbe..e putroppo neanche con il 3 LAURA MERCIER anzi…forse ho sbagliato tonalitĂ ? su che altra tonalitĂ potrei andare ? grazie mille un bacio
14 Maggio 2015 alle 6:17 PM #61908ciao @sylvie93 per coprire bene le occhiaie servono quasi sempre due correttori, uno piĂą aranciato per cancellare il colore bluastro-viola e uno piĂą chiaro che vada ad illuminare. Se il correttore che hai preso ti sembra troppo scuro, innanzitutto applicane pochissimo alla volta solo dove vedi la parte scura sotto gli occhi, e sfumalo bene. Poi applicane un altro piĂą chiaro, come la tua pelle e vedrai che si uniformerĂ tutto! un bacione!
18 Maggio 2015 alle 3:15 PM #62654 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!