✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Donare i capelli a malati di cancro

Donare i capelli a malati di cancro

Topic iniziato da
Nikiniki , ultimo intervento di
carol_1, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232678
    Messaggi: 2

    Ciao Nikiniki 👋🏼
    Sono anni che faccio crescere i miei capelli solo per poterli donare e ora che sono belli lunghi stavo cercando la giusta associazione a cui affidarmi… ed è cosi che mi sono imbattuta nella tua testimonianza che mi ha aiutato ha decidere perciò inanzitutto grazie 😁 poi volevo chiederti se sai per caso quanti cm richiede la Tricostarc perché ho provato a mandare un email ma non mi rispondono ☹️

    #243806
    martinapapiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Vorrei anch’io donare i miei capelli, ma dopo aver letto alcuni articoli mi sono scoraggiata. Vorrei farti delle domande riguardo l’associazione che hai citato. Vorrei sapere se è davvero attendibile e come giudicheresti l’esperienza nel complesso. Se potessi rubarti qualche minuto vorrei farti qualche domanda! Grazie in anticipo

    #244099
    Messaggi: 2

    Ciao Martina 🙂
    Ti capisco benissimo perché prima di donarli anch’io mi ero scoraggiata tantissimo perché non trovavo un’associazione che mi convincesse poi per fortuna sono venuta a conoscenza di Tricostarc. Ti posso dire che la mia esperienza è stata molto positiva … ho chiamato la ragazza che si occupava del progetto ed è stata veramente molto gentile e disponibile nel mandarmi subito un email con scritte tutte le regole del progetto. La cosa che mi ha colpito oltre la professionalità e la gentilezza è il fatto che se vuoi puoi recarti li in sede da loro dove trovi dei parrucchieri professionisti che ti tagliano i capelli senza dover pagare nulla. Se sei di Roma è una cosa vantaggiosa… io sono di Roma però abito molto distante dalla sede perciò alla fine ho preferito andare dal parrucchiere sotto casa 😋
    Comunque appena i miei capelli sono arrivati a destinazione mi hanno mandato un email per avvisarmi che erano arrivati, che era tutto okay e per ringraziarmi… purtroppo per il momento non hanno ancora trovato qualcuno a cui adattare i miei capelli però appena lo troveranno mi contatteranno nuovamente.
    In base a questa mia esperienza ti posso dire che secondo me stiamo mettendo i nostri capelli in mano sicure 😉
    Qualsiasi altra domanda hai da farmi chiedi pure !
    😘😘

    #244416
    carol_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Ragazze,
    Proprio come voi mi sono informata sul donare capelli e mi sono imbattuta nei vostri stessi dubbi.
    Mi sapete dare informazioni sui requisiti per donare alla Tricostarc? (sul sito sto facendo fatica a trovare info)
    Grazie

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI