✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Elvive Olio straordinario Loe shampoo va bene per cute con forfota secca?

Elvive Olio straordinario Loe shampoo va bene per cute con forfota secca?

Topic iniziato da
maria_24 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #249822
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Ciao a tutte, ho la cute secca che se non curata presenta delle scagliette e dovrebbe trattarsi di forfora secca non grassa. Mi sto trovando bene con Eucerin ph5 e Restivoil, ma volevo provare qualcosa di più economico e in tv ho visto L’olio straordinario low shampoo delicato di Elvive che per l’assenza di solfati non dovrebbe fare schiuma e quindi delicato sulla cute. Qualcuno col mio problema o che ne sa sull’argomento mi sa dire se va bene per me?

    #250869
    federica_41Participant
    Messaggi: 5

    Ho il tuo stesso problema, prova questi… A me un po’ aiutano…

    #250943
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao maria, io l’ho utilizzato quest’estate e francamente mi ci sono trovata malissimo perché mi appesantiva troppo i capelli.
    in un caso di forfora, non te lo consiglierei.

    #250960
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maria, trovi tutte le info sul low shampoo di L’Orèal (e le sue alternative) in questi post:

    Ho lavato i capelli *senza shampoo* per un mese e il risultato è WOW! Leggere per credere!

    TOP Low Shampoo: ne abbiamo provati 5 e il migliore è il più economico!


    Un bacio!

    #250986
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    secondo me no. quel low poo porta ad uno strato di siliconi sulla cute che potrebbe aumentarti ancora di più il problema. secondo me meglio se vuoi provare un non shampoo l’argilla del marocco o ghalassoul. oltre a farti da scrub lieve, contiene anche delle saponine che lavano delicatamente la cute

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI