✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO EMERGENZA X DOMANI SERA HELP CLIO!!!!

EMERGENZA X DOMANI SERA HELP CLIO!!!!

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124184
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Cliuzza sn disperata ho bisogno del tuo aiuto domani devo andare a 1 cena di compleanno e devo sciogliersi 9 capelli lo faranno tt El mie amiche e dmani mattina andrò dal parrukkiere x avere i capelli in ordine. Non voglio sembrare nonna Belardi nostro con i capelli tirati indietro però ho 1 Big peoblem: quando mi sciolgono i capelli comincio a sudare cm 1 pazza e le mi viene 1 effetto unticcio appiccicati ciò cm non vi fosse 1 domani Cliuzza csa potrei fare? Considera che di shampo secco ho quello ella garnier che si sente a 1 km di distanza e quindi nn mi posò mettere a valorizzato in bagno in 1 ristorante poi se Cia giungo che il mio vestito e nero ti immagini che chiazze mi farebbe sigh sobbbbbbbbbbbb cliuzza aiutami tu!!!!!!!!!
    Se poi hai anche 1 trucco semplice da fare x ki cm me ha 1 carnagione kiarissima e rosata e che possa andare bene cn dei gioielli argentati ti giuro Ke ti stampo 1 bacione in fronte
    1 salutone dalla tua disperatissima
    Fragolina

    #124192
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao come consiglio per i capelli forse puoi fare una mezza coda meta’sciolti e meta’legati cosi’eviti l’effetto appiccicaticcio magari chiedere direttamente al parrucchiete di farti un acconciatura semi raccolto attenta anche ai prodotti che utilizza anche se ho i capelli ultra secchi noto che se uso prodotti troppo corposi shampoo balsami o olietti e lacche i capelli mi si sporcano subito,per il make up ti consiglio il tutorial gigi hadid labbra intense dove clio aveva usato un trucco occhi semplice con un ombretto argento e labbra scure facile da riprodurre ma d’effetto perfetto in abbinamento con i tuoi gioelli

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124217
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Che strano!
    Forse te li tocchi spesso? O usi gli orecchini e i capelli si incastrano così cerchi di disincastrarli?
    Per il trucco ci sono tanti post per la pelle chiara! Cerca su Google “pelle chiara Clio blog” “pelle diafana Clio blog” oppure per gli abbinamenti con l’argento leggi il post “vestiti argento” (mi pare l’avesse scritto).

    #124221
    Messaggi: 534

    @Diana purtroppo non é strano perché pire io con i capelli pulitissimi appena lavati se li raccolgo per qualche minuto e poi li sciolgo sembra non li lavo da anni. :-\ … Ultimamente ho risolto un bel po’ col li shampoo ultra dolce all’argilla dolce e cedro.. Quindi @Fragolina quando so che li devo legare e poi slegare opto per lo chignon così mi restano le onde ;-)… Per il trucco concordo con Semira

    #124258
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie ragazze siete stare mitiche

    #124330
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 si anche a me legarli me li fa sporcare però a Fragolina è scioglierli che li fa sporcare (ecco questo mi sembrava strano).

    #124343
    Messaggi: 225

    ma era difficile rileggere e correggere i numerosissimi errori prima di postare? non si capisce niente!

    #124347
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Mi pare che in 3 abbiamo capito 🙂

    #124355
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Monchio ho scritto molto tardi mi fa piacere che almeno le altre tre ragazze abbiano capito

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json