Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner di Ariana Grande
Eyeliner di Ariana Grande
-
AutoreArticoli
-
13 Dicembre 2015 alle 3:18 PM #104442
Ciao Cliooo”!! e ciao a tutte voi ragazze 😀 ho bisogno di un grande aiuto (se è possibile)… in questi giorni ho guardato il make up di Ariana Grande e ho ammirato sin dall’inizio il modo in cui porta l’eyeliner, amo quel tipo di riga, il problema è che purtroppo ho provato a farlo anche io ma senza successo 🙁 potete darmi qualche consiglio per fare quel tipo di riga (non dico in modo perfetto) ma quasi? 🙂 poi avevo un’altra domanda (la più importante)…ma secondo voi sta bene per tutti i tipi di viso? Io non lo metto spesso l’eyeliner, infatti quando lo metto mi sembra che non mi stia affatto bene, però voglio provare a superare questa mia “fissa” e provare qualcosa di nuovo come la riga di eyeliner di Ariana Grande…haha sarà difficile ma spero di riuscirci prima o poi 🙂 Clio aiutamiii, un bacione!!! Grazie e Buona domenica a tutte 😀
13 Dicembre 2015 alle 4:07 PM #104472Ciao! non sono clio ma ti elenco alcuni post in cui parla di eyeliner e applicazione 🙂
L’eyeliner è il vostro incubo? Seguite questi tips & tricks per diventare delle vere esperte!
13 Dicembre 2015 alle 6:22 PM #104575Ciao ragazze e grazie Chrissy! In effetti sul blog ho parlato molto di eye-liner ehehe 😀
Ecco anche il coolspotting che ho fatto proprio su Ariana Grande, dove parlo meglio del suo look! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/coolspotting-ariana-grande/13 Dicembre 2015 alle 6:25 PM #104577é un piacere aiutare!! 🙂
13 Dicembre 2015 alle 7:36 PM #104592Grazie davvero di cuore Clio e Chrissy, siete state gentilissime!! studierò bene i tuoi metodi Clio e i tuoi consigli e mi metterò alla prova!! haha 🙂 Grazie ancora, un bacione!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-