✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner di Ariana Grande

Eyeliner di Ariana Grande

Topic iniziato da
xtina , ultimo intervento di
xtina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104442
    xtinaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Cliooo”!! e ciao a tutte voi ragazze 😀 ho bisogno di un grande aiuto (se è possibile)… in questi giorni ho guardato il make up di Ariana Grande e ho ammirato sin dall’inizio il modo in cui porta l’eyeliner, amo quel tipo di riga, il problema è che purtroppo ho provato a farlo anche io ma senza successo 🙁 potete darmi qualche consiglio per fare quel tipo di riga (non dico in modo perfetto) ma quasi? 🙂 poi avevo un’altra domanda (la più importante)…ma secondo voi sta bene per tutti i tipi di viso? Io non lo metto spesso l’eyeliner, infatti quando lo metto mi sembra che non mi stia affatto bene, però voglio provare a superare questa mia “fissa” e provare qualcosa di nuovo come la riga di eyeliner di Ariana Grande…haha sarà difficile ma spero di riuscirci prima o poi 🙂 Clio aiutamiii, un bacione!!! Grazie e Buona domenica a tutte 😀

    #104472
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289
    #104575
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze e grazie Chrissy! In effetti sul blog ho parlato molto di eye-liner ehehe 😀
    Ecco anche il coolspotting che ho fatto proprio su Ariana Grande, dove parlo meglio del suo look! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/coolspotting-ariana-grande/

    #104577
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    é un piacere aiutare!! 🙂

    #104592
    xtinaParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie davvero di cuore Clio e Chrissy, siete state gentilissime!! studierò bene i tuoi metodi Clio e i tuoi consigli e mi metterò alla prova!! haha 🙂 Grazie ancora, un bacione!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json