✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner miopia , occhio destro. aiutatemi!

Eyeliner miopia , occhio destro. aiutatemi!

Topic iniziato da
moni30122014 , ultimo intervento di
moni30122014, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #254164
    moni30122014Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio! (oddio mi ricordi tantissimo una mia amica che anche lei si chiama come te😍 adoro!) ho bisogno di aiuto/consiglio sull’eyeliner.

    sono miope, e dall’occhio destro lacrimo di più….ogni volta succede questo quando metto l’eyeliner… in un occhio rimane perfetto per 5/6 ore, nell’altro sparisce, ma sparisce nel senso non che sbava, sparisce del tutto in 1/2 ore!!! e direi che in giro con un occhio bellissimo fatto perfettamente e l’altro completamente vuoto non è il caso di uscire ahaha.

    perciò ti chiedo un consiglio, sperando tu riesca ad aiutarmi anche se la mia oculista disse avendo un pò di allergia al nichel avrei dovuto prendere i prodotti bionike. non so se possa risolvere effettivamente la cosa trattandosi di prodotti testati apposta a chi soffre di allergia al nichel, e se davvero potrebbe durarmi anche sull’altro occhio, ma chiedo anche consiglio anche a te essendo truccatrice professionista, cosa mi consigli ? nel caso l’unica soluzione fossero i prodotti bionike sicuramente farò un salto in farmacia e prenderò il benedetto eyeliner , ma mi piacerebbe sapere il tuo parere, e se hai già trattato clienti con questa problematica e in caso come hai risolto!! ti ringrazio tantissimo, ci terrei molto a una tua risposta essendo che l’eyeliner nonostante tutto è il mio prodotto preferito!! 😍💘

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 1 month fa da moni30122014.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI