✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fenty Beauty

Fenty Beauty

Topic iniziato da
carolpagliara , ultimo intervento di
clachantal, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #256749
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao a tutte! Oggi è arrivata Fenty Beauty in Italia e ho acquistato il gloss e un rossetto. Per ora mi sembrano molto validi ma il resto non mi ispira troppo. Qualcuna ha provato altro e mi consiglia altri prodotti?

    #256783
    Messaggi: 43

    Che rossetto hai preso? Ho adocchiato Candy Venom ma dagli swatch su Internet pare mooolto flash.. Spanked mi sembra carino ma ho paura che sia un po’ un MLBB..

    #256886
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Ho preso “single” che è un nude aranciato di cui mi sono innamorata sia per texture che pigmentazione

    #256896
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao Carol!
    Mah, io direi che dipende molto dalla tua pelle: io ho avuto modo di provare (e di prender) primer, fondo e cipria e mi sto trovando molto bene perché in combo il trucco mi dura molto di più e l’effetto lucido della mia pelle mista arriva veramente dopo tante ore, non dopo mezza giornata come prima.
    Ho preso peró anche lo stunna lips e.. mah, non ne sono troppo convinta: a parte che ci vuole un sacco per toglierlo quando ci si strucca, l’applicatore per me è complicato e non permette una buona stesura del prodotto.
    Mi ispira il gloss, ma mi sa di già visto, decisamente.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI