Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Fondotinta effetto bruttissimo
Fondotinta effetto bruttissimo
-
AutoreArticoli
-
23 Dicembre 2016 alle 9:17 AM #180641
Ciao a tutte, ho lo stesso problema di Miranda e mi trovo molto bene con Armani Maestro. Provalo!
23 Dicembre 2016 alle 9:37 AM #180642Ok mi avete convinto per provare il maestro domani da Sephora a chiedere campioncini! Vale10266 credo che per la mia pelle sia un po’ troppo aggressiva la tua routine. Grazie a entrambe per i consigli !
23 Dicembre 2016 alle 9:45 AM #180644Strano che ti segni l’instant age. Non è che ne metti troppo? Io mi trovo bene anche con il naked di urban decay, puoi provarlo da sephora. E idrata bene il contorno occhi! Un bacione
23 Dicembre 2016 alle 10:11 AM #180648Ciao Ricciolineri guarda non lo so dovrei fare delle prove mettendone meno e senza cipria, o magari mescolandolo con dell’olio di argan a quanto pare se sono l’unica che non si trova bene con questo correttore magari vuol dire che lo uso male
11 Gennaio 2017 alle 4:10 PM #183629Ciao Miranda!
Penso che il fondotinta che faccia per te sia il SublimenLift di Korff: http://www.farmateca.it/viso/fondotinta-effetto-lifting-sublimelift-korff-cure-makeup
Si tratta di un Fondotinta cremoso che scorre sulla pelle senza depositarsi nelle rughette.Spero di avere risolto il tuo quesito!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!