Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta liquido cercasi!
Fondotinta liquido cercasi!
Tag: fondotinta
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 2:05 PM #35277
Per le ragazze che nei commenti chiedevano di un fondo per pelli secche e opinioni sul fondotinta liquido di Bare Minerals, per me è consigliatissimo! Ormai uso solo lui, sulla pelle è impercettibile e leggerissimo pur avendo una discreta coprenza, e lascia il viso naturale e luminoso (io non lo fisso nemmeno con la cipria e rimane li tutto il giorno)! Se avete una pelle normale/secca come la mia è l’ideale, e lo consiglio anche se soffrite di piccoli brufoletti ed imperfezioni..essendo minerale, ha un inci ottimo e non fa venire brufoli! Credo comunque che non vada bene per le pelli miste e grasse, perchè contiene dei sieri che gli danno un effetto idratante e illuminante…
4 Febbraio 2015 alle 4:26 PM #35538Ho appena comprato iil fit me,mi avete ffatto veniore voglia di prenderlo..vi farò sapere..cmq io uso clinique ma è pesantino
4 Febbraio 2015 alle 6:38 PM #35744per pelli miste -ma molto piĂą secche che non oleose, e a base secca- consiglio il “Superbalanced” di Clinique. E’ PER-FET-TO. La mia pelle è secca (dermatite atopica), anche se nella zona T tende a lucidarsi un pochino, e moolto sensibile..e quella roba fa miracoli, è veramente stupendo.
Ultimamente sto testando il Nars Sheer Glow… che nonostante abbia sentito che sia adatto alle pelli secche, in realtĂ a me tanto adatto non sembra. Bellissimo effetto luminoso e copertura migliore del Clinique, ma penso riacquisterò quest’ultimo perchè mi sta meglio.
Consiglio: Se capitate da sephora chiedete alle commesse di darvi un campioncino del fondotinta che vi interessa prima di comprarlo… così potete testarlo! io l’ho giĂ fatto un paio di volte e sono state anche generose nelle quantitĂ xD4 Febbraio 2015 alle 7:56 PM #35887Io ho il fondotinta “la jeunesse” della Kiotis. Ce l’aveva una mia amica e lo adoravo, così mi sono fatta dire marca e tutto è a Natale l’ho trovato sotto l’albero! Non so quindi, essendo stato un regalo, quanto costi di preciso, ma credo sia sulla ventina. L’effetto è mat, copre abbastanza senza mettersi quintali di stucco in faccia, infatti con pochissimo prodotto si ottiene un effetto davvero buono. Poi, cosa che non mi è mai successa, è un fondotinta liquido, ma mentre lo spalmato mi dĂ la sensazione di una mousse.. o almeno una via di mezzo. Io credo di aver trovato il fondotinta perfetto per me, non lo mollo piĂą!
4 Febbraio 2015 alle 11:46 PM #36196Anch’io pelle mista/grassa.. negli anni mi sono trovata benissimo col Revlon Colorstay per pelli grasse anche se l’odore non mi ha mai fatto impazzire, purtroppo però nella mia cittĂ non riesco piĂą a trovarlo e ho dovuto provarne altri.
Tra tutti mi sento di consigliare il nuovo Made to Last della Pupa, buon odore, buona coprenza (no mascherone) e buona durata!
Invece il Fit Me della Maybelline purtroppo per me non va bene.. l’ho voluto provare per ben 2 volte ma mi fa un effetto troppo unto e dopo nemmeno mezz’ora è come se fossi senza fondotinta!9 Febbraio 2015 alle 7:27 AM #38981Ciao ho comprato il fit me nella tonalitĂ piĂą chiara che ho sottotono rosa, non ho preso quelli piĂą scuri perchĂ© hanno sottotono giallo e dai post su qui dicono che si ossida,ho la pelle chiara ma non troppo con pori dilatati e naso che si screpola..mi sono trovata bene devo dire,Ă© molto liquido ma se lo si stende bene Ă© perfetto,non evidenzia difetti e anche il colore va bene,non lucida ed è leggero ma copre,insomma promosso,vediamo se tra un mese si ossida
9 Febbraio 2015 alle 10:33 AM #39012Io ne ho provati davvero un botto di fondotinta… Dunque a mio avviso i migliori fondo per pelli miste li fa la Clinique… anche se sono un po’ pesantucci e diciamo nn sono proprio economici…
Tra tutti quelli che ho provato, quelli che mi sento di consigliare (sempre x pelli miste) sono il ColorStay della Revlon (per pelli miste appunto), il Lancome stay24h (non ricordo esattamente il nome..) ed il “made to last” della Pupa che sto utilizzando da un paio di settimane e che sto adorando: coprenza ottima, non fa effetto mascherone e regge tutto il giorno! Adooorooo!9 Febbraio 2015 alle 5:53 PM #39307Io ti consiglio quello della l’oreal perchĂ© non è costoso ed è buonissimo
leggero come acqua, copre abbastanza senza fare l’effetto mascherone e opacizza9 Febbraio 2015 alle 7:33 PM #39390per la pelle che si lucida e tende alle imperfezioni, è ottimo il fondo di clinique anti-blemish http://www.cliniqueitaly.it/product/1599/9285/Makeup/Foundations/Anti-Blemish-Solutions-Liquid-Makeup/Fondotinta-Anti-Eruzioni-Cutanee/index.tmpl
11 Febbraio 2015 alle 12:23 PM #40026Io ti consiglio l’antiblemish di Clinique è perfetto per la pelle grassa. L’ho fatto comprare anche ad una mia amica e non lo molla piĂą!!!!!!! Diciamo che se hai troppe ed eccessive imperfezione potrebbe risultarti troppo leggero, ma se hai solo qualche brufoletto e il problema della luciditĂ andrĂ benone. In ogni caso stratificandolo puoi modulare la coprenza senza sembrare un Umpa Lumpa!
12 Febbraio 2015 alle 1:35 AM #40401Io trovo che il Face and Body della MAC sia molto buono sia a livello di coprenza (stratificabile) che di idratazione. Anche io ho la pelle mista. Quando fa un pò più caldo devo ritoccarlo con la cipria più volte al giorno nelle zone lucide. Ma a parte questo step, che mi ruba 1 minuto, per il resto è veramente ottimo.
25 Febbraio 2015 alle 11:28 AM #44421Potresti provare il fondotinta in polvere. Se invece lo preferisci liquidoti consiglio quello liquido di boho green revolution : è bio, per niente occlusivo, e l estratto di salvia al secondo posto lo rende adattissimo per la pelle grassa!soprattutto Abbinato alla cipria Hollywood di neve cosmetics. Ciao 🙂
1 Marzo 2015 alle 3:17 PM #45457 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
BASE TRUCCO
Robyx004 in: COME SI FA?
- 3 4
-
CONSIGLIO
Robyx004 in: COME SI FA?
- 3 4
-
Saldi nei pop up
- 2 4
-
BASE TRUCCO
-
Non è stata trovata nessuna discussione!