✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Forma Occhi

Forma Occhi

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #123301
    Messaggi: 6

    Ciao,
    Non riesco a determinare la mia forma degli occhi. Help me!

    #123305
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao conterranea, mi pare che tu abbia un bel taglio a mandorla con l’occhio incapucciato.

    #123307
    Messaggi: 6

    Uhm mi sa proprio di sì!

    #123337
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Quindi belle sfumeture ampie a v, volendo, verso l’esterno e siccome hai molto spazio prima dei peletti delle sopracciglia puoi permetterti il lusso di portarle anche un po’ verso l’alto, anche perchè avendo l’occhio incapucciato altrimenti il trucco non si nota. faccio così anch’io avendo il tuo stesso tipo di occhio

    #123338
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ma quant’è bella la nostra Cagliari al tramonto con una super cliottina in primo piano?

    #123374
    Messaggi: 6

    Il problema è però il trucco xD

    #123378
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    ma dai…parti già da una buona base avendo un bel po’ di spazio da sfruttare prima dell’inizio del sopracciglio e inoltre non hai la palpebra cadente, fortunella!!! Quindi prova a cnhe a sperimentare con l’eyeliner, credo che una bella riga con flick ti starebbe benissimo

    #123690
    Messaggi: 6

    Ci ho provato xD ma sono sicura che, riuscirò a perfezionarlo!

    #123845
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ecco qui un post che potrebbe fare al caso tuo per la tua forma di occhio, con tante idee e consigli per truccarti al meglio! http://blog.cliomakeup.com/2014/07/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-a-mandorlanormali/

    A ogni forma il suo trucco: occhi incappucciati + BONUS! Occhi vicini/distanti e infossati/sporgenti

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI