SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO geloni alle mani

geloni alle mani

Topic iniziato da
SaraSchionato , ultimo intervento di
Silviabombon, 1 giorno, 7 ore fa
  • Autore
    Articoli
    SaraSchionatoParticipant

ciao a tutte! sono Sara e ho un problema: in questi giorni qui a padova non si sa come si è abbassata brutalmente la temperatura causando così un grande sbalzo termico; purtroppo le mie mani lo hanno sentito e mi sono venuti dei terribili geloni: la mia pelle si è tutta arrossata nelle zone delle nocche, è diventata secchissima, brucia da morire e si sono formati dei taglietti che sanguinano pure. vorrei, quindi, chiederti/vi: mi consiglieresti/e qualche rimedio per curarli e come fare per prevenirli??
    grazie mille in anticipo!

TeamClioModerator

Ciao Sara! Questo inverno abbiamo dedicato un articolo alle nostre creme mani TOP: ce ne sono alcune dall’azione urto e utili anche in caso di geloni. Le trovi qui:

Le migliori creme mani per l’inverno: le nostre preferite e le più famose

fa81Subscriber

Ciao Clio tempo fa avevi fatto un articolo su Hung Vanngo volevo sapere se esistono dei tutorial con i sottotitoli? E se esiste un sito che raccoglie video ecc di alcuni tuoi colleghi professionisti, riviste del settore da comprare. Grazie mille

SilviabombonParticipant

Ciao Sara! Ti capisco benissimo perché ne soffro da anni e, oltre ad essere dolorosi sono anche antiestetici. Purtroppo consultando vari medici ho capito che non esistono rimedi veramente efficaci e che più che tenerle idratate e lontane dagli sbalzi di temperatura con uso assiduo di guanti, non si può fare😢. Da come descrivi le tue mani non sembrano veri e propri geloni che si presentano più come gonfiore, rossore, dolore appena le sfiori e prurito…o forse su ognuna di presentano in modo diverso, non so. Il mio consiglio è di tenerle al calduccio. Baci

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    SilviabombonParticipant

No scusa, la foto di come appaiono i geloni al peggio è questa

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI