✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Fondotinta per le "diversamente giovani

Help Fondotinta per le "diversamente giovani

Topic iniziato da
simona1972 , ultimo intervento di
Cristiana75, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #252461
    simona1972Participant
    Messaggi: 1

    Salve ragazze,alla tenerissima età di 45 anni comincio ad avere qualche segno sul viso,in più ho una pelle spenta e mista.
    Oggi vorrei andare a comprare un fondotinta,me ne consigliate uno leggero ed economico
    Grazie

    #252463
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    ciao!
    ti scrivo perché neanche a farlo apposta, anche io ho la tua “tenera” età e ho avuto lo stesso problema con il fondotinta!
    sono andata avanti per anni con l’estée lauder double wear, con cui mi trovavo benissimo, poi il mio colore è uscito di produzione ed è iniziato il disastro di trovarne uno nuovo. alla fine, seguendo anche le recensioni di Clio ho provato l’oreal infallible effetto matte. ed è stata una scoperta FAN-TA-STI-CA! me lo ha regalato mia suocera a Natale e a oggi non l’ho ancora finito. bisogna essere abbastanza veloci nello stenderlo, ma asciuga immmediatamente e poi non si muove più, non lucida ma lascia un effetto supernaturale! e tutto alla modica cifra di circa €14! su internet, se trovi il colore forse lo paghi anche meno, ma considera che il double wear costa due volte e mezzo e finisce prima!

    #252464
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Ciao, io sono una classe ’76 con pelle mista, concordo con l’oreal infallible! Inoltre ho travato spettacolare la cipria purobio idissolubile sempre consigliata da clio.
    Prima di l’oreal ho provato il colorstay di revlon (specifico per pelli miste) però a mio avviso con l’arrivo della primavera è un po’ pesantuccio.

    #252467
    alessandra_48Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, io ho 44 anni e pelle mista. Mi trovo bene con Clinique Even Better. Uso anche la cipria Clinique, ma, non trovando più in Italia il colore che usavo, ne ho provate altre e trovo anch’io ottima la Purobio Indissoluble

    #252539
    Cristiana75Participant
    Messaggi: 14

    Eccomi classe 75!
    Mia mamma usa da sempre i fondi L’Oreal e si trova benissimo io non riesco a usarli, anche Infallible mi sembra che mi lucidi e che non duri abbastanza. Ecco i miei tre fondi preferiti del momento: Maybelline Super Stay 24, ne basta poco effetto mat ma non evidenzia le rughette, prezzo accessibile. Più costoso l’HD di Makeup Forever ma davvero confortevole e di alta tenuta. Il migliore in assoluto è di gamma elevata ma davvero ne vale la pena è di Chanel il Perfection Lumiere Velvet, si uniforma con l’incarnato dura tantissimo non lucida ma illumina il viso.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI