Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › help me!!!
help me!!!
-
AutoreArticoli
-
19 Novembre 2015 alle 6:32 PM #97235
Cliooo.. ho bisogno di te!! Te l’ho visto usare cosìtante volte che mi sono decisa. . Devo provarlo! Avrei bisogno di un tuo parere per l acquisto del secret camouflage di Laura mercier e della linea anastasia brow pomade e brow winz. Dovendo acquistare su internet e non potendo provare , ad occhio vorrei chiederti quale numero mi consiglieresti!! Ti postola mia foto e come indicazione di colore io uso il 123 di dior skin star!! Spero tu possa aiutarmi!!! Beisooo ( non svenire alla mia faccia tremenda ahahah)
19 Novembre 2015 alle 6:35 PM #97238Pffff non riesco a caricarla. .. ne inserisco una sul mio profilo.
19 Novembre 2015 alle 7:38 PM #97260Ciao Stephany, purtroppo la foto è molto piccola e non riesco a vederla bene! Descrivimi pure i tuoi colori, spero di poterti aiutare lo stesso!
besoo!
19 Novembre 2015 alle 8:19 PM #97282Eheheh un impresa insomma!!! Credo di avere la Pelle chiara ma olivastra, nonostante la cuperose. I fondo rosati trovo mi ingrigiscano ecco perché punto sui beige gialli. Precisamente ora lo skin star n 023 nonostante si chiami peche di pesca non ha proprio nulla!! Il colore dei miei capelli e delle mia sopracciglia virano al castano dorato medio. Non sicurissimo ma nemmeno chiaro. Le sopracciglie ovviamente son più chiare. Uso momentaneamente la matita di Helena rubinstain n 01, il kit shiseido Br 602 e il gimme Brown di Benefit nel medium deep. Il risultato si avvicina al colore che vorrei, leggermente più scuro rispetto i capelli. Non so se sbaglio in questo. Spero d essere riuscita!! Beiso
20 Novembre 2015 alle 1:01 PM #97433Ariprovo!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Novembre 2015 alle 1:03 PM #97438Finalmente!!! Una sotto la luce truccata direi non male!! Haahah
l altra apparte il color cadavere normale. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!