NOTIZIONA!! 3 NUOVI ROSSETTI CREAMYLOVE + 4 LIQUIDLOVE! 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help trucco sposa!!

help trucco sposa!!

Topic iniziato da
franci86franci86 , ultimo intervento di
franci86franci86, 6 mesi, 4 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    franci86franci86Participant

Ciao a tutte e spt ciao CLIO!!!
    a settembre mi sposo e sono un pò agitata per la scelta del trucco..non sono molto brava a truccarmi quindi chiederò aiuto, ma ho tantissima paura di non sapere cosa chiedere a chi mi truccherà e di non ottenere il risultato carino naturale e luminoso che cerco) non sono amante dei trucchi troppo carichi e per me il max del trucco è correttore un pochino di fondotinta ma solo quando fa freddo mascara e blush..lo so sono disastrosissima!!! aiutatemi !!
    inoltre come posso preparare al meglio la mia pelle in questi mesi che mancano alla fatidica data? cerco di essere molto costante e di non dimenticarmi mai crema tonico e maschere ma ogni tanto temo non sia abbastanza!
    grazie mille a tutte quelle che risponderanno!!!
    un abbraccio a tutte

TeamClioModerator

Ciao Franci, sicuramente ti consigliamo di darci dentro con maschere & co e magari concederti qualche trattamento professionale, evitando quelli troppo aggressivi (peeling, dermaroller & co) a ridosso delle nozze per non avere brutte sorprese! E ti consigliamo anche di guardare tantissime foto di trucchi da sposa (e non) sui social, in modo da avere qualcosa da mostrare al tuo makeup artist. Spesso una foto risulta più chiara di mille spiegazioni, l’importante è che il trucco si veda bene. Un bacio!

franci86franci86Participant

grazie mille!!!!!!! lo farò sicuramente!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI