Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › HELP unghie fragili
HELP unghie fragili
-
AutoreArticoli
-
17 Febbraio 2015 alle 7:16 PM #4208722 Febbraio 2015 alle 11:58 PM #43702
ciao bellezze! Io ho risolto il problema lasciando come già detto le unghie nude senza nessuno smalto, e massaggiando ogni sera olio di argan puro sulle unghie,e poi infilo le mani in bel paio di guanti bianchi di cotone.. Ci vuole pazienza e almeno un paio di mesi ma funziona!
16 Marzo 2015 alle 3:41 PM #49015ciao ragazze io ho lo stesso problema, gia di mio ho le unghie fragili, poi lavoro part-time in cucina in un locale, quindi lavo un’infinità di piatti ogni sera, ed è impensabile mettere i guanti, visto che lavo i piatti ogni minuto disponibile tra una comanda e l’altra, quindi dovrei fare continuamente metti e togli… ho le unghie cortissime, ma comunque sono super sfaldate, metto lo smalto trasparente effetto gel prima di andare, ma comunque a fine serata piu della meta dello smalto è andato via,e temo che toglierlo e rimetterlo ogni giorno peggiori il tutto… qualche consiglio?
17 Marzo 2015 alle 8:15 AM #49104Accidenti 🙁 più che suggerirti di metterti i guanti che a quanto ho capito è poco realizzabile,.,forse prima di andare e dopo, quando finisci, dovresti fare qualche trattamento tipo “pucciare” le dita nell’olio di oliva in modo da far rinvigorire le unghie e poi magari idratare con una crema apposta sia le mani che le unghie,.,se non puoi “giocare d’anticipo” coi guanti mi sa che le soluzioni pre e post sono le uniche praticabili!
17 Marzo 2015 alle 10:59 AM #49126Io ti consiglio di lasciare almeno per un periodo le unghie senza smalti e prodotti che oltre a non far respirare le tue unghie le rendono più fragili.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!