Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Henné
Henné
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2015 alle 8:57 AM #40430
Grazie mille cara ora vado a vederlo! Anche se io non ho mai fatto nulla da sola per i capelli. Sono mooolto ciompa in questo 🙁
12 Febbraio 2015 alle 9:07 AM #40431Ho visto il tuo post! Molto interessante… però io non so utilizzarlo e in oltre non voglio i capelli rossi. Cioè io sono bionda e vorrei rimanere tale però non voglio più usare tinte aggressive sui miei capelli.
12 Febbraio 2015 alle 12:18 PM #40496Se vai a vedere sul sito di Phitofilos (o anche sulla pagina Facebook) ci sono diverse miscele di erbe in base al colore naturale dei capelli, se non erro ci sono due miscele per i capelli biondi, quella “Camomilla” ma mi pare un pò di hennè lo contenga, e una uscita recentemente che si chiama “Biondo Freddo” senza hennè. Ti consiglio di darci un’occhiata perchè è un brand ecobio molto professionale che usa erbe di qualità, ci sono anche “schede” che ti fanno vedere all’incirca il colore che raggiungerai con una certa miscela dal tuo colore di base. L’unica pecca è che si possono comperare solo in alcuni ecostore online o in alcune bioprofumerie. Spero di esserti stata utile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!