✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

I CAMBIAMENTI DELLA PELLE PASSANDO AL BIO

Topic iniziato da
Smemosine , ultimo intervento di
Aretha, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #44597
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie davvero tanto clacli!

    #44610
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io ho notato la stessa cosa! Passando al bio ci sono stati moltissimi miglioramenti tra cui che non mi vengono più brufoli, che è una gran cosa, ma la mia pelle sembra più sensibile e quando esco con il freddo mi tira la pelle e mi vengono le guanciotte da Heidi. Ci pensavo in questi giorni e l’unica spiegazione che so darmi è perchè i siliconi proteggono dal freddo come avete detto voi!

    #44612
    vale09Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, io sono passata al bio da ormai 3anni e la mia pelle mista-grassa è notevolmente migliorata: niente più sfoghi (tranne qualche brufoletto durante il ciclo)e pori ridotti! Rispetto a quando ho iniziato, adesso ci sono prodotti per tutte le tasche e i gusti: basta saper leggere gli INCI. L’unica pecca è dover acquistare soprattutto on line, poichè nelle profumerie di trovano pochi prodotti e spesso molto cari.
    Per quanto riguarda il contorno occhi consiglio quelli di Fitocose, MaterNatura, BioEarth alla rosa mosueta,Beauty Extras,Essential Eye Cream Hino,Annemarie Borlind, Italchile rosa mosqueta.

    #44671
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Wow grazie 1000 vale!!!

    #44710
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    di niente 🙂

    #45341
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao a tutte! È successa la stessa e identica cosa anche a me.
    Ho sempre avuto molta cura della mia pelle e non mi spiegavo del perché nonostante spendessi tanti soldi in detergenti e creme, la mia pelle avesse comunque un sacco di problemi.
    Poi informandomi bene ho letto che la maggior parte dei prodotti da farmacia o profumeria che ci propinano, sono pieni di siliconi che ostruiscono e occludono i pori.
    A me personalmente facevano venire gli schifosissimi punti bianchi e un bel po’ di brufoletti.
    Stanca di questa cosa, ho deciso di cambiare radicalmente ed ho acquistato creme e prodotti biologici.
    La mia pelle è cambiata da subito… non mi sembrava vero, ed oggi a distanza di più di un anno da questo cambiamento posso dirmi più che soddisfatta della mia scelta.
    La crema viso che mi ha fatto innamorare più di tutte è la bee yummy skinfood… dovete provarla ragazze… è straordinaria. Personalmente, la migliore crema bio che io abbia mai usato.
    Vi lascio il link: http://beeonatural.com/prodotto/bee-yummy-skin-food/

    #46042
    Dylan77Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao, che prodotti hai usato per minimizzare i capillari? Io sono passata al bio da più di un anno e mi trovo benissimo. Spariti i punti neri, diminuita l’untuosità, migliorata l’idratazione di contorno occhi e labbra ecc ma i capillari sono come prima…

    #46050
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Allora ti dico tutti i prodotti che uso. Sono tanti però ti avverto. Olio di ribes nero, con quello ho notato i primi risultati. Come tonico distillato di hamamelis (quello dell’erboristeria magentina) che è vaso protettore, come creme il giorno quella anti couperose della antos e la sera la crema alla calendula della martina gebhardt (che però è molto pesante, te la sconsiglio se hai la pelle grassa) e come detergente angeli a fior di pelle della lush. In pratica faccio una combo di prodotti lenitivi.

    #46833
    ely85udParticipant
    Messaggi: 1

    ma l’olio di ribes nero dove lo acquisti? ne metti qualche goccia nella crema viso abituale?

    #46895
    Dylan77Subscriber
    Messaggi: 2

    Grazie per la consulenza! Non sono poi tanti, io avendo la pelle mista ne uso di più a seconda della zona:-) Proverò con l’olio di ribes nero, ora sto usando quello di rosa moscheta, l’acqua di hamamelis la uso alternata a quella di rosa. La mattina siero riequlibrante Biofficina Toscana. Proverò sicuramente l’olio di riber nero, grazie di nuovo!

    #46902
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    @Dylan77 figurati! @ely85ud l’ho preso in erboristeria, ho controllato che fosse puro e ne metto qualche goccia dopo aver messo la crema.

    #47071
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Per me gli oli di ribes nero migliori sono quelli di Saicosatispalmi e Alchimia Natura online e in bioprofumeria.Io ne stendo qualche goccia alla sera sul viso ancora umido di idrolato o lo unisco al gel d’aloe così non unge troppo

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json