✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I top di puro bio

I top di puro bio

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #101009
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao clio e ciao ragazze ho da poco trovato nella mia città un negozio che ha lo stand della puro bio bello pieno ma Nn ho mai usato un prodotto di qst marca e non so orientarmi…mi consigliate qc top da non perdere ?? Geazieeee

    #101031
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Maisenzatrucco86 che bello lo stand di purobio .Di dove sei? In molti consigliano la terra perchè fredda e perfetta per il conturing.
    Un bacione

    #101072
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao @fragolina, sono di Avellino,pur essendo una piccola città ha un paio di negozietti molto interessanti X qnt riguarda il bio

    #101118
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maisenzatrucco86! i miei top PuroBio per ora sono le pallettine con quattro ombretti limited edition e la cipria Indissoluble! 😉 In generale mi stanno piacendo molto i loro prodotti e devo dire che anche come durata e performance sono davvero validi! 😉 besoo!

    #101157
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Grazie clioooo,la palettina l’avevo notata e domani sarà mia,la cipria non la conoscevo ma la proverò sicuramente ! Un bacio

    #101390
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! fammi sapere come ti troverai! 😉 besoo!

    #198981
    lunargentataParticipant
    Messaggi: 2

    ciao, dato che la discussione è vecchia mi chiedevo se nel frattempo sono stati valutati altri prodotti di purobio e se fossero stati ritenuti validi… (non sono patita per il bio ma qst marchio mi intriga molto)

    #198985
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    io utilizzo il primer opacizzante per pelli miste e la cipria indissoluble, e con entrambi mi trovo molto bene

    #199023
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ho dato tante informazioni sui prodotti PuroBIO in questi video:

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI