IDEUZZE PER NATALE
-
AutoreArticoli
-
13 Novembre 2015 alle 11:51 AM #95417
Ciao ragazze visto che vi è piaciuto l’angolo degli sconti makeupposi ho deciso di aprire quest’altra pagina dove potrete parlare delel vostre idee fai-da-te per Natale ma anche degli eventuali sconti (non inerenti al makeup) che trovate a giro per il web o nei negozi fisici per fare dei pensierini mirati senza dover per forza chiedere un leasing.
Spero che vi possa andare a genio l’idea un bacione.13 Novembre 2015 alle 11:52 AM #95418Allora comincio io l’offerta scade oggi da ovs stampando un buono avete il 30% di promozione sulle linee uomo e donna e il 20% su profumeria e bambino.
Spero di esservi stata utile un bacione.13 Novembre 2015 alle 12:13 PM #95424Diventando un Kipling friend voucher in regalo sconto 10%
14 Novembre 2015 alle 12:01 AM #95645@Fragolina che bell’idea!!!
A me piaceva una cosa vista sul sito Camaieau, ma nel negozio non l’ho trovato (anche andando più volte), se lo vedete in negozio ditemelo, è una scatola contente: cappello, sciarpa e guanti abbinati (quelli che piacevano a me erano rosa, ma non ricordo se sul sito c’era di altri colori).Da Calliope se avete la tessera avete 5€ di sconto spendendo 30€ (cioè alla fine spendete 25€).
14 Novembre 2015 alle 10:04 AM #95666@Dianamare grazie per l’info se lo trovo ti avviso 😉
14 Novembre 2015 alle 8:49 PM #95840@Fragolina grazie! 🙂
14 Novembre 2015 alle 10:43 PM #95899Io per il fai da te mi faccio lo scrub mescolando bagnoschiuma e bicarbonato poi aggiungo un essenza tipo limone con scorza di limone oppure d’estate menta con foglie di menta oppure mandorle tritate e cosi’via tutto messo in un bel barattolo tipo quelli della marmellata con fiocco e bigliettino di auguri dove scrivo anche la ricetta un idea per un regalino, le mie amiche avevano apprezzato
14 Novembre 2015 alle 11:05 PM #95905@dianamare prego 🙂
@Samira carina come idea cm sn le proporzioni l0lio essenziale di arancio amaro pensi lo possa mettere? Va pene per la pelle secca e sensibile?
Scusa le millemillanta domande ma sembra propio un’ideo Ok15 Novembre 2015 alle 12:10 AM #95912Le porzioni vanno a gusti sia del bicarbonato se vuoi uno scrub piu’o meno delicato anche delle essenze puoi mettere i profumi e la quantita’che vuoi,per esempio se lo faccio con la lavanda ne devo mettere poche goccie perché se no mi fa stare male, devi un po’sperimentare io ho iniziato facendolo in dei bicchieri di plastica e utilizzandolo per le mani cosi’notavo se mi piaceva sia l’odore che la consistenza adesso faccio dei barattoloni che tengo direttamente in doccia e lo uso insieme a i guantini scrub quando voglio qualcosa di piu’forte la pelle e’ piu’liscia e luminosa ma dopo la doccia mi metto la crema perché non e’idratante,ho provato anche con sale grosso e olio di mandorla cercando di ricreare in casa quello di collistar ma preferisco uno scrub lavante che idratante mi fa sentire piu’pulita , lo faccio una volta a settimana , forse per la pelle sensibile al posto del bicarbonato puoi provare la farina di mandorla o l’avena, se hai domande chiedi pure!
15 Novembre 2015 alle 12:45 AM #95918Dal 23 al 29 novembre settimana di sconti per il Black Friday su Amazon (la mia seconda casa, insieme a Zalando, Sarenza e questo blog).
Io purtroppo mi sono già giocata il mio regalo di Natale con un giaccone preso ad inizio stagione e costato uno sproposito e non ancora messo: l’anno scorso qui da me già nevicava e ti pareva che invece quest’anno dovesse avere l’autunno più caldo del secolo!15 Novembre 2015 alle 11:44 AM #95944@Samira mitica Samira, grazie io ho la pelel molto sensibile optero sicuramente per la farina di mndorle 😉 pps; IL BAGNOSCHIUMA LO SCEGLI GIà CON UNA PROFUMAZIONE O NEUTRO?
uN BACIOOONE15 Novembre 2015 alle 11:47 AM #95945@Lara1982 Mitica!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa la ciompaggine ma Amazon è tipo Ebay? Hai mai provato a comprarci anche dei libri? Vengono tanto le spese di spedizione? Ci si può fidare;)
Scusa il romanzo un bacione 😉15 Novembre 2015 alle 12:22 PM #95964@Lara1982 il mio computer mi dice che mi hai risposto ricevo 3 notifiche ma non riesco a vedere la tua risposta come posso fare?
Un bacione15 Novembre 2015 alle 1:09 PM #96009@Fragolina infatti ti avevo scritto un papiro su amazon ma non me lo invia e non lo vedo. Provo a riscrivere quello che mi ricordo diviso in più messaggi
15 Novembre 2015 alle 1:19 PM #96014 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!