✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE IDEUZZE PER NATALE

IDEUZZE PER NATALE

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96017
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Boh non lo so e spero che poi non mi si pubblichino all’improvviso tutti i vari messaggi che ho provato a mandarti.
    Ora ho aperto una discussione per risponderti circa Amazon e lì sono riuscita a pubblicare

    #96019
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie Lara l’ho appena vista sei stata gentilissima 😉
    Un bacione

    #96033
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao Fragolina, lo scelgo neutro e di pochi euro anche quelli del lidl della cien non mi va di spendere troppo per prodotti che stanno poco sulla pelle e poi risciacquo e uso una volta a settimana,a me non danno nessun problema poi magari per lavarmi scelgo altro, l’unica volta che ne ho preso uno con una profumazione il prodotto finale dopo un giorno mi era diventato marrone normalmente rimane bianco forse aveva fatto reazione con qualche ingrediente mal’ho usato lo stesso

    #96047
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira grazie quale prendi della cien?

    #96144
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    mi piace quello nella confezione tutta bianca da 1,29 euro oppure il detergente intimo che uso un pò per tutto avendo letto buone recensioni anche se io non mi intendo di inci

    #96147
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira il detergente per le mni dici?

    #96154
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    no proprio il detergente intimo ma so che adesso l’hanno cambiato prima era in una confezione tutta bianca adesso è trasparente ma quest’ultimo non l’ho provato comunque i loro prodotti non mi hanno mai dato problemi se no compro bagnoschiuma da super a poco prezzo non ne uso uno in particolare

    #96163
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    samira grazie ho capito ;)Oltre alla confezione hanno cambiato pure gli ingredienti ;(
    Un bacione

    #96339
    Yila13Participant
    Messaggi: 1

    Ciaooo,
    io consiglio il sito di Bonprix, dove hanno anche una sezione sconti che mi fa impazzire perché vorrei tutto, ci ho già comprato, merita davvero!

    #96342
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Yila13 carino tu cosa ci hai comprato?

    #96358
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Io quest anno per natale ho preso tutto l occorrente per fare le candele fatte in casa…partendo dal tutorial di clio dell anno scorso… candele per tutti!

    #96476
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @alicebrillo e candele siano 🙂

    #97078
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sul sito Terranova (se acquistate on-line) c’è lo sconto del 10% su 30€, del 20% su 50€, del 30% su 80€ ecc. (fino al 30 novembre).

    Da Camaieu c’è lo sconto di 8€ a partire dai 30€ (oppure lo sconto di 10€ a partire da 40€) di acquisto.

    #97296
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare grazie 😉
    nei negozi aderenti da lovable c’è una percentuale di sconto a seconda della coppa che portate 😉

    #97316
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora ragazze vi copio la risposta che ho dato a sailor moo questi sono i miei consigli e trucchi per scegliere un regalo di Natale carino senza dover rapinare una banca.
    Se avete altri suggerimenti scrivete pure.
    Spero che l’idea vi piaccia un bacione.
    @sailormonn volendo i sali da bagno li puoi fare anche da sola io li ho fatti e sono stati molto apprezzati se vi interessa vi posso dire il procedimento. Inoltre ti consiglio di non trovarti all’ultimo minuto perchè 1) di solito le cose costano di più 2) avendo meno tempo è più facile spendere di più ( è scientificamente provato 3) ti stressi maggiormente 4) è più difficile trovare la cosa giusta.
    Miei consigli in proposito:
    datti un budget per ogni sinngolo regalo
    approfitta di sconti e promozioni se ci sono (vedasi il blackfriday)
    fai tessere fedeltà in tutti i negozi (se devi spendere almeno che ci possa guadagnare qualcosa anche tu)
    cura la confezione anche un regalo piccolo se presentato bene fa una bella figura
    prova a fare qualcosa con le tue mani o scegli qualcosa in base agli interessi del destinatario.
    spero di esserti stata utile.
    Un bacione.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 85 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI