✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE IDEUZZE PER NATALE

IDEUZZE PER NATALE

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95417
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze visto che vi è piaciuto l’angolo degli sconti makeupposi ho deciso di aprire quest’altra pagina dove potrete parlare delel vostre idee fai-da-te per Natale ma anche degli eventuali sconti (non inerenti al makeup) che trovate a giro per il web o nei negozi fisici per fare dei pensierini mirati senza dover per forza chiedere un leasing.
    Spero che vi possa andare a genio l’idea un bacione.

    #95418
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora comincio io l’offerta scade oggi da ovs stampando un buono avete il 30% di promozione sulle linee uomo e donna e il 20% su profumeria e bambino.
    Spero di esservi stata utile un bacione.

    #95424
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Diventando un Kipling friend voucher in regalo sconto 10%

    #95645
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina che bell’idea!!!
    A me piaceva una cosa vista sul sito Camaieau, ma nel negozio non l’ho trovato (anche andando più volte), se lo vedete in negozio ditemelo, è una scatola contente: cappello, sciarpa e guanti abbinati (quelli che piacevano a me erano rosa, ma non ricordo se sul sito c’era di altri colori).

    Da Calliope se avete la tessera avete 5€ di sconto spendendo 30€ (cioè alla fine spendete 25€).

    #95666
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare grazie per l’info se lo trovo ti avviso 😉

    #95840
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina grazie! 🙂

    #95899
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io per il fai da te mi faccio lo scrub mescolando bagnoschiuma e bicarbonato poi aggiungo un essenza tipo limone con scorza di limone oppure d’estate menta con foglie di menta oppure mandorle tritate e cosi’via tutto messo in un bel barattolo tipo quelli della marmellata con fiocco e bigliettino di auguri dove scrivo anche la ricetta un idea per un regalino, le mie amiche avevano apprezzato

    #95905
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare prego 🙂

    @Samira
    carina come idea cm sn le proporzioni l0lio essenziale di arancio amaro pensi lo possa mettere? Va pene per la pelle secca e sensibile?
    Scusa le millemillanta domande ma sembra propio un’ideo Ok

    #95912
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Le porzioni vanno a gusti sia del bicarbonato se vuoi uno scrub piu’o meno delicato anche delle essenze puoi mettere i profumi e la quantita’che vuoi,per esempio se lo faccio con la lavanda ne devo mettere poche goccie perché se no mi fa stare male, devi un po’sperimentare io ho iniziato facendolo in dei bicchieri di plastica e utilizzandolo per le mani cosi’notavo se mi piaceva sia l’odore che la consistenza adesso faccio dei barattoloni che tengo direttamente in doccia e lo uso insieme a i guantini scrub quando voglio qualcosa di piu’forte la pelle e’ piu’liscia e luminosa ma dopo la doccia mi metto la crema perché non e’idratante,ho provato anche con sale grosso e olio di mandorla cercando di ricreare in casa quello di collistar ma preferisco uno scrub lavante che idratante mi fa sentire piu’pulita , lo faccio una volta a settimana , forse per la pelle sensibile al posto del bicarbonato puoi provare la farina di mandorla o l’avena, se hai domande chiedi pure!

    #95918
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Dal 23 al 29 novembre settimana di sconti per il Black Friday su Amazon (la mia seconda casa, insieme a Zalando, Sarenza e questo blog).
    Io purtroppo mi sono già giocata il mio regalo di Natale con un giaccone preso ad inizio stagione e costato uno sproposito e non ancora messo: l’anno scorso qui da me già nevicava e ti pareva che invece quest’anno dovesse avere l’autunno più caldo del secolo!

    #95944
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Samira mitica Samira, grazie io ho la pelel molto sensibile optero sicuramente per la farina di mndorle 😉 pps; IL BAGNOSCHIUMA LO SCEGLI GIà CON UNA PROFUMAZIONE O NEUTRO?
    uN BACIOOONE

    #95945
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lara1982 Mitica!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa la ciompaggine ma Amazon è tipo Ebay? Hai mai provato a comprarci anche dei libri? Vengono tanto le spese di spedizione? Ci si può fidare;)
    Scusa il romanzo un bacione 😉

    #95964
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lara1982 il mio computer mi dice che mi hai risposto ricevo 3 notifiche ma non riesco a vedere la tua risposta come posso fare?
    Un bacione

    #96009
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Fragolina infatti ti avevo scritto un papiro su amazon ma non me lo invia e non lo vedo. Provo a riscrivere quello che mi ricordo diviso in più messaggi

    #96014
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lara1982 allora vedo solo 1 dei tuoi commenti mi ha scritto pure un’altra ragzza su questo post ma non riesco a vederlo tu si… caspitroll perchè fa cosi?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 85 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json