✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE IDEUZZE PER NATALE

IDEUZZE PER NATALE

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99851
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina intendi che hai visto da Camaieu i guanti e il cappellino in una scatola?

    @Lara1982
    bellissima casa! Le tue nipoti la adoreranno! 🙂

    Da Terranova -30%

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #99866
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    @Lara1982 posso chiederti su quale sito hai ordinato qst meravigliosa casa delle bambole ? Ho anche io una nipotina che vorrei stupire qst Natale

    #99885
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare no mi dispiace volevo dire che sapevo che la volevi prendere e con gli sconti avresti risparmiato anche qualche soldino ;(

    #99890
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina ah ok 🙂
    In realtà ho già comprato una sciarpa, un cappello e un paio di guanti quando non c’erano gli sconti. Però in effetti non si abbinano.

    #99892
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare mi sispiace però dai retta a una freddolosa!!!!!!!!!!! L’importante è che siano tanto caldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #99912
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ahahahah @Fragolina, in effetti fare regali mi piace molto! @DianaMare grazie!

    @Maisenzatrucco86
    sul sito tedesco Pirum dove l’ho comprata è esaurita, al momento l’opzione migliore è Amazon a 155 euro spedizione gratuita. Sempre su Amazon della stessa marca ci sono molti altri modelli (io ho scelto questa perché è per due bimbe e ci sono due letti per bambole), fai solo attenzione che quelle più piccole non sono tutte a misura Barbie.
    Non costano poco, ma sono in legno e molto curate nei dettagli, rispetto alla casa delle Barbie in plastica e cartone che ora gira sui 250/300 (che follia!).
    Scusate ragazze per la divagazione, baci =D

    #99917
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina il cappello l’ho preso una via di mezzo (nel senso che gli altri che ho da anni uno non tiene caldo per niente perchè ha tantissimi buchi e l’altro tiene troppo caldo e fa sudare), mentre sciarpa e guanti sono molto caldi. Più che altro ogni tanto li dovrei lavare e quindì magari dovrei prenderne altri.

    #100103
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    @lara1982 grazie mille,corro a vederle

    #101267
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamarescarpe e scarpe – 30% sulle calzature young Coveri (offerta non cumulabile con altre promozioni in corso):
    spero di esservi stat utile un bacione.

    #101764
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina immaginavo ci sarebbero stati sconti dopo quel giorno in cui sono andata da Scarpe&scarpe, ma lo stivaletto l’ho preso lo stesso perchè poi non sarei riuscita a ritornare e poi perchè ho finalmente trovato un paio comodo e del mio numero (ahaha cosa abbastanza difficile per me).

    #101768
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    per il fai da me, unico regalo, causa scarse disponibilità, una cosa utile e carina e moltoooo profumata:
    gessetti profumati per armadi, da attaccare direttamente sulle stampelle, nei cassetti, sui termosifoni, come soprammobili, il mio armadio ha veramente un profumo delizioso..
    ecco le foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #101860
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare tesoro hai fatto benissimo chi te lo dice che poi a sconto li avrestii ritrovati? Ti ho quotato perchè mi ricordavo che stavi cercando le scrpe.

    #101861
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lorraine tesoro sono troppo belli qui URGE SPIEGAZIONE VOGLIO FAARLI ANCHE IO 🙂
    Dove hai trovato quelle formine pucciose?
    Dai insegnami 🙂 Voglio far diventare questo Natale il più profumato del SEcolo hhhihihihihih:)
    L’anno scorso ho fatto i sali da bagno e hanno avuto un successone ,)
    Evvai:)

    #102005
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @fragolina grazie 🙂

    @lorraine
    che belli 🙂

    30% di sconto da Calliope

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102407
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @fragolina, è molto semplice, intanto ho messo già tutto su pinterest
    https://www.pinterest.com/alodfot/gessetti-profumati-composizione-idea-regalo/
    comunque riassumendo:
    GESSO SCAGLIOLA 5 cucchiai, AMMORBIDENTE un tappino, la consistenza deve essere quella dello yogurt.
    In alternativa GESSO SCAGLIOLA, OlI ESSENZIALI, ACQUA.
    Poi formine di silicone, le migliori perchè il gesso si stacca subito, prese nei negozi di cinesi a poco e nastri vari, idem negli stessi negozi.
    Si impasta, si mette nelle formine, si possono inserire già i nastrini in modo che rimangano ben incastrati, oppure dopo con la colla a caldo.
    In alternativa si può utilizzare quello che si ha in casa, le forme più disparate, ma preventivamente unte con paraffina.
    Si seccano in un paio di ore.
    Gli usi sono infiniti, armadi, cassetti, sui termosifoni ecc, su pinterest ci sono varie idee.
    Tutto qui!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da lorraine.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 85 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI