💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose

Il meglio e il peggio di Fitocose

Topic iniziato da
UnaUser , ultimo intervento di
martihoran, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    Manu12Participant

Ragazze buonasera, rispondo qui ma mi unisco alla discussione.
    Premetto che amo fitocose e l ho scoperta penso ormai 7 anni fa se non 10 …boh non ricordo mi sembra ormai una vita… I loro prodotti sono ottimi come la crema alla rosa lo jalus plus ottimo contro le rughe i tonici la crema alla vitamina c…. Provai là brufocrema perché anche io appena passata al bio ero piena di brufoli e punti neri sul naso…ma non vidi risultati esilaranti.
    Vi consiglio invece di struccarvi il viso con il sapone di Aleppo della nour è solido dura un sacco, e’ idratante e la pelle da quando lo uso è migliorata! Io i punti neri sul naso nn li vedo più! Uso anche la mousse sempre della nour! Altra marca che mi sento di consigliare a me ha cambiato la vita ma soprattutto la pelle del viso!
    Mi sento di consigliarla anche a persone che come Clio hanno la pelle del viso secca perché anche io tendo ad essere secca in alcune zone(guance contorno occhi): il sapone di Aleppo e’ delicato soprattutto se si prende quello al 50% ( la percentuale si riferisce alla presenza dell’olio di alloro che è purificante!)
    fatemi sapere la vostra esperienza

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da Manu12.

ho fatto il mio primo ordine da fitocose!
    stò aspettando l’arrivo della crema all’acido glicolico 12% e del contorno occhi Jalus … vi saprò dire come mi trovo

d0nn0laParticipant

Anch’io conosco questa marca da tanti anni ormai e proprio non riesco a parlarne male. Sono passata ad altre solo per voglia di sperimentare prodotti nuovi. Thumbs up.

martihoranSubscriber

Ciao! Io ho una pelle molto grassa e per togliere le macchie lasciate dai brufoli mi trovo benissimo con Jalus Spot! Lo uso la sera perché si assorbe bene ma lascia comunque un po’ prodotto sul viso. Poi al mattino uso un’acqua micellare sgrassante. Spero di esserti stata d’aiuto

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI