🍦 LIMITED EDITION ICE CAFÉ ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose

Il meglio e il peggio di Fitocose

Topic iniziato da
UnaUser , ultimo intervento di
martihoran, 9 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Manu12Participant

Ragazze buonasera, rispondo qui ma mi unisco alla discussione.
    Premetto che amo fitocose e l ho scoperta penso ormai 7 anni fa se non 10 …boh non ricordo mi sembra ormai una vita… I loro prodotti sono ottimi come la crema alla rosa lo jalus plus ottimo contro le rughe i tonici la crema alla vitamina c…. Provai lĂ  brufocrema perchĂ© anche io appena passata al bio ero piena di brufoli e punti neri sul naso…ma non vidi risultati esilaranti.
    Vi consiglio invece di struccarvi il viso con il sapone di Aleppo della nour è solido dura un sacco, e’ idratante e la pelle da quando lo uso è migliorata! Io i punti neri sul naso nn li vedo piĂą! Uso anche la mousse sempre della nour! Altra marca che mi sento di consigliare a me ha cambiato la vita ma soprattutto la pelle del viso!
    Mi sento di consigliarla anche a persone che come Clio hanno la pelle del viso secca perchĂ© anche io tendo ad essere secca in alcune zone(guance contorno occhi): il sapone di Aleppo e’ delicato soprattutto se si prende quello al 50% ( la percentuale si riferisce alla presenza dell’olio di alloro che è purificante!)
    fatemi sapere la vostra esperienza

• Questa risposta è stata modificata 10 years, 4 months fa da Manu12.

ho fatto il mio primo ordine da fitocose!
    stò aspettando l’arrivo della crema all’acido glicolico 12% e del contorno occhi Jalus … vi saprò dire come mi trovo

d0nn0laParticipant

Anch’io conosco questa marca da tanti anni ormai e proprio non riesco a parlarne male. Sono passata ad altre solo per voglia di sperimentare prodotti nuovi. Thumbs up.

martihoranSubscriber

Ciao! Io ho una pelle molto grassa e per togliere le macchie lasciate dai brufoli mi trovo benissimo con Jalus Spot! Lo uso la sera perchĂ© si assorbe bene ma lascia comunque un po’ prodotto sul viso. Poi al mattino uso un’acqua micellare sgrassante. Spero di esserti stata d’aiuto

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json