✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Info migliore fondotinta

Info migliore fondotinta

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Cristiana75, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #251127
    Messaggi: 3

    Ciao!!!ho bisogno di un aiuto per trovare un fondotinta adatto a me..da un anno e mezzo ho saputo di avere una forte allergia al nichel quindi i devo trovarne uno che ne sia privo e nello stesso momento deve essere adatto ad una pelle secca e sensibile..dopo poche ore rischio di ritrovarmi con delle belle placche secche in primo
    Piano accompagnate da tutte quelle piccole rughette d espressione del viso..urge un consiglio please!!😢😢

    #252948
    GiadaandmakeupParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio riguardo un fondotinta da poter acquistare senza sprecare soldi. Ho una pelle molto chiara e mista, sono quasi cadaverica. Purtroppo in Italia non c’è una vasta scelta, avete qualcosa da consigliarmi? Volevo prendere Like a doll di pupa, ma dalle recensioni, non mi convince molto… qualcosa a lunga tenuta, molto coprente e molto chiaro? (E che posso trovare in italia ahah) Grazie in anticipo. 🙂

    #252957
    Cristiana75Participant
    Messaggi: 14

    Prova a vedere sul sito http://www.primobio.it ci sono tanti prodotti bio senza nichel, non ho da consigliarti come esperienza diretta ma se ne trovi uno buono tienici aggiornate perché effettivamente anche io sono risultata allergica al nichel (non in modo gravoso) e non avevo pensato al tema prodotti sul viso!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI