Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › informiamoci sulle promozioni e sconti!
informiamoci sulle promozioni e sconti!
Tag: kryolan, promozione, san valentino, sconto
-
AutoreArticoli
-
14 Febbraio 2015 alle 7:18 PM #41272
@snowflakemood il sito che hai citato non l ho mai sentito…. è affidabile?
16 Febbraio 2015 alle 12:23 PM #41689Si io l’ho utilizzato più di una volta! Spediscono con la royalmail e non con il corriere per cui magari ci vogliono 4-5 giorni lavorativi per far arrivare il pacco, ma arriva sempre tutto e la consegna è spesso gratuita.
18 Febbraio 2015 alle 11:51 AM #42270Avevo Gia scritto.un post su un offerta.imperdibile ma Non so in quante lo avete letto quindi lo riporto anche qua: il.sito “net a porter” per pochi giorni ha le.spedizioni gratuite e vende tanti prodotti di charlotte,anastasia ed ecc. Io ho trovato la dipbrow a 12 euro. ora non.so cosa sia rimasto ma penso che ne vale la.pena dare un occhiata.
Ps:all’inizio vi segna le.spese.di spedizioni a 15 euro ma quando andate avanti cob.la procedura le leva.22 Febbraio 2015 alle 2:41 PM #43505@kittycat io ho perso 40€ comprando su Beauty Bay, avevo fatto un primo ordine e dopo una settimana un secondo perché avevano rifornito le dipbrow pomade di ABH.. Non ho ricevuto nulla e inoltre non mi hanno neppure rimborsata (continuavano a dirmi di chiedere a poste italiane, ma è stato tutto inutile perché il numero del pacco non esiste secondo queste ultime)
27 Febbraio 2015 alle 6:03 PM #45199Ragazze, in anteprima il sito VanityLovers mi ha mandato il comunicato di una promozione per la festa delle donne… Vi riporto di seguito il loro comunicato!
Manca poco all’8 marzo, giorno della Festa della Donna, e se come ogni anno vi siete messe l’anima in pace e non vi aspettate neppure un rametto di mimosa in regalo, ecco che dovrete ricredervi.
Quest’anno la Festa della Donna sarà ricca di regali!
A farci luccicare gli occhi di gioia ci penserà VanityLovers, l’ e-commerce che ormai tutte abbiamo imparato a conoscere per i suoi cosmetici interessanti e di qualità, che per festeggiare l’occasione ha dato il via ad un’imperdibile iniziativa: da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo, per ogni acquisto superiore ad €60 VanityLovers ci omaggerà con un regalo a sorpresa del valore minimo di €10! Si tratta di una sorta di “mistery bag” con uno o più prodotti per la nostra bellezza.
Ma le belle notizie non sono finite qui! Oltre a ricevere il regalo a sorpresa, si avrà l’opportunità anche di avere le spese di spedizione gratuite. Insomma, un bel vantaggio da non perdere!
Voi siete pronte a scoprire quale sarà il regalo a voi riservato?
http://www.vanitylovers.com/6 Marzo 2015 alle 7:00 PM #46844Ciao ragazze, io ho ricevuto uno sconto del 20% da sephora.. Cosa mi consigliate di prendere? Grazie mille:)
6 Marzo 2015 alle 7:36 PM #46852Fino al 10 Marzo c’è lo sconto del 20% sul sito di kiko.
6 Marzo 2015 alle 7:36 PM #46853Su bbcreamitalia fino a domenica ci sono le spese di spedizione gratis per ordini superiori a 25 euro!
10 Marzo 2015 alle 9:22 PM #47863Ciao a tutte! volevo avvisarvi che sul sito delle profumerie douglas c’è il 20% su tutti i fondotinta!
11 Marzo 2015 alle 9:20 AM #47912Ieri sono andata da sephora per utilizzare il mio sconto del 20% e mi hanno dato un cartoncino valido dal 23 marzo al 12 aprile del 15% su tutti i prodotti (Non è cumulabile con altri sconti o promozioni però) e credo lo diano/dovrebbero darlo a tutte 🙂
27 Marzo 2015 alle 4:22 PM #51420sul sito della Elf ci sono tantissimi sconti, e inoltre la neve cosmetics ha abbassato il prezzo della spedizione a 2,99 solo per un breve periodo però
28 Marzo 2015 alle 8:02 PM #51681Ragazze ho visto che nessuna lo ha scritto, da tigota per tutto il mese di marzo c’è la rottamazione del make up!!portando un trucco qualsiasi (io ho portato un babylips quasi finito) si ha il 25% di sconto su tutto il makeup!
31 Marzo 2015 alle 3:13 PM #52369Da venerdì a lunedì 6 aprile su VanityLovers.com ci sono 250 prodotti in promozione con sconto del 10%!!
10 Aprile 2015 alle 1:08 PM #54464Ragazze su Neve Cosmetics ci sono gli sconti sulle cialdine singole!!!!! Stupende http://www.nevecosmetics.it/it/41-cialde-singole
6 Giugno 2015 alle 7:32 PM #65727Se vi interessa ho visto da fb che per tutto il mese di giugno c’è lo sconto sui prodotti shaka! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!