Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Integratori naturali controllo peso/dimagrimento
Integratori naturali controllo peso/dimagrimento
Tag: benessere, controllo, dimagrimento, integratori, peso
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2017 alle 11:15 AM #210539
Ciao ragazze!
Mi spiace dirlo ma senza palestra non si va da nessuna parte, ahahah! Dahi, ok, forse esagero ma a me ha cambiato la vita seriamente… Ho sempre fatto sport, da quando avevo 8 anni, poi mi sono traferita per studio e ho iniziato a fare sala pesi ed è stata una rivelazione.
@AuryT dici di non avere tempo…ma… e sostituissi quello che fai, proprio con la sala pesi? Nel senso, magari la danza puoi tenerla: è bello tenersi informa ballando, però secondo me è più utile un allenamento in sala piuttosto che quello che fai tu.
La dieta va bene, ma non rinunciare ai carboidrati e mi accodo a chi ti ha detto di mangiare più spesso.
Io mangio fino a 5 volte al giorno (non sempre riesco a concedermi lo spuntino di metà mattina) e cerco di inserire 250-300 kcal ad ogni pasto. Faccio palestra 4 volte a settimana, bruciando circa 500 kcal ogni volta, più la domenica mi alleno a casa cercando di bruciarne almeno 200.Gli integratori servono, come da definizione, a integrare, quindi devono solo supportare una cosa che tu già inserisci nel tuo corpo ma con lo scopo di colmare le lacune.
A me quelli dedicati alla perdita di peso non piacciono, preferisco i multicomplex e gli energizzanti muscolari.
Herbalife e simili mai nella vita. Non sostituirei mai un pasto con un beverone.
27 Maggio 2017 alle 11:18 AM #210540Beh ma ragazze guardate che per esempio quelli di FitLine non servono alla perdita di peso, sì, ci sono i sostitutivi pasto, ma ci sono integratori per sportivi, integratori per vitamine ecc.. Comunque mai herbalife ragazze, causa problemi alla riroide e simili
27 Maggio 2017 alle 12:03 PM #210575Beata te zara… Io il mio tempo libero lo passo a cercare di recuperare il sonno perso. Di integratori ne prendo tanti, nonostante la dieta sono sempre sotto di vitamine (in primus la vit d). X il controllo del peso ho semplicemente aumentato il numero dei pasti riducendo la dose, il tutto però sotto controllo medico a causa di gastrite e reflusso che imperversano
27 Maggio 2017 alle 1:22 PM #210602Cavolo @amberle_1, mi spiace! Certo, la palestra richiede tempo e voglia, lo capisco che può non essere alla portata di tutti, soprattutto chi ha un lavoro “tosto” dal punto di vista di orari e stress… però io cerco sempre di consigliarla perché a me ha davvero salvato la vita… Se poi la fai diventare una passione,diventa impossibile lasciarla!
Fai bene a tenerti sotto controllo medico, con la salute non si scherza!
@francesca_29 non sapevo che potessero causare problemi alla tiroide! a me fanno orrore solo per il fatto di dover sostituire un pasto completo con un frullato di roba che alla fine ti puoi tenere in frigo nella forma originale…27 Maggio 2017 alle 2:34 PM #210605@zara2016, ciao, vai su wikipedia a leggere quante cause hanno intentato contro Herbalife..
Comunque io per esempio prendo i prodotti fitline NON per sostituire i pasti e mi sto trovando molto bene, più che altro mi serve per vitamine e sai minerali e ora finalmente sto bene30 Maggio 2017 alle 1:56 PM #210904@francesca_29 sebbene non mi fidi molto di wikipedia, ogni tanto tirano fuori qualcosa di interessante! Vado subito a vedere, grazie!
Sì la fitline la conosco anche io…
COmunque, ci sono tante marche migliori che vanno ad integrare senza sostituire nulla… vedi fitline stesso o natural mojo, women’s best etc…30 Maggio 2017 alle 2:41 PM #210928@zara2016, wikipedia è fidata, viene controllata costantemente.
Comunque ripeto, non devi per forza ‘sostituire’ il pasto, io con fitline non lo sto facendo, sto solo integrando vitamine ecc6 Settembre 2017 alle 12:17 PM #225939Ciao! Io penso che per dimagrire subito spesso la dieta e gli esercizi non bastano, sono a favore per il trattamento con le pillole dimagrante. Ho ordinato reductil online senza ricetta ed è un generico, pharmacy-weightloss.net , l’ho assunto per circa 3 messi e ho ottenuto dei ottimi risultati, finalmente sono riuscita a perdere 9 kg. Posso dire con sicurezza che reductil è veramente efficace, mi sono sentito bene e non ho riscontrato nessun effeto negativo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Parere
AnnaPaladin98 in: CHAT
- 2 2
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Parere
-
Non è stata trovata nessuna discussione!